Qualcuno ha cambiato le pinze anteriori con qualcosa di più efficace che abbia lo stesso interasse...
insomma una coppia di pinze che siano pug & play... senza dover montare supporti o distanziali

Qualcuno ha cambiato le pinze anteriori con qualcosa di più efficace che abbia lo stesso interasse...
insomma una coppia di pinze che siano pug & play... senza dover montare supporti o distanziali
Non sono sicuro ma mi sembra che qualcuno nel forum aveva fatto questa domanda....e mi sembra gli consigliarono di montare le Brembo serie oro che montava il Monster 620....non sò se però ci vogliono delle modifiche per adattarle o sono pug and play...la cosa interesserebbe anche a me...

interessato anche io ma dubito che si possano montare senza nessuna modifica, anche perchè sono diverse (4 pistoncini contrapposti e non flottanti).
che io sappia per adesso non c'è nulla in giro e le brembo serie oro hanno un interasse diverso da quello delle pinze della street...
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
ieri così a occhio mi sembrava che le 4 pistoncini della Fazer potessero andare bene...qualcuno ha modo di verificare?

beh un conto sono le brembo serie oro, un altro le 4 pistoncini della fazer... forse è meglio che lasci le originali![]()
beh sono comunque monoblocco a 4 pistoncini..poi se dobbiamo basarci sul nome ok
Fidati che non ti basi solo sul nome....io le montavo sul monster e le rimpiango un bel pò....
![]()
beh il monster l'abbiamo provato un po' tutti..ed effettivamente la frenata era ottima; però se posso permettermi, secondo me:
1-è dovuta anche al fatto che i dischi sono un po' più grandi;
2-alla sensazione di solidità della forcella
insomma, quello che voglio dire è che se pinze e pompa hanno la stessa forma, materiale e dimensione nominale...quanto può cambiare? a quel punto dipende di più dalle pastiglie..mio modesto parere!![]()
Tieni pure quelle originali che ne hai da vendere.