Originariamente Scritto da
IACH
ieri c'ero pure io, per poche ore perchè poi nel primo pomeriggio me la sono filata, per altro scollinando più o meno a caso, rimediando un bel giro appenninico con tanto di strada dissestata....
era la mia prima, mai stato in un circuito e vedere girare le moto mi è piaciuto un bel pò
( ho visto un quasi dritto di una tigre blu con tanto di sculettata da panico) e tante moto, per lo più bellissime. ho ancora nelle orecchie l'urlo di tre non sò che cosa che giravano più o meno insieme ed era uno spettacolo.
Triumhp: sicuramente scrausa la presenza nel suo insieme, ridicola per quanto riguarda lo stand abbigliamento ( residui dei fondi di magazzino a mio parere )
Ho chiesto di provare una tigre e mi hanno detto che non c'era....
I conce da soli hanno fatto quello che hanno potuto,credo.
TCP : ho riconosciuto qualche volto, sicuramente Herby e MR.T che a braccia conserte vigilava su una Speed bianca ( che sia la sua ? ) , ho conosciuto Immo...bile e scambiato due parole con (credo) Exa Antonio. la mia orsitudine (sono un vecchio timidone).... e mia moglie che dopo due ore era stufa... non mi hanno concesso di andare oltre .
comunque sicuramente lo stand di TCP anche se era la prima metà della giornata, era l'unico segno di vita.
grande cortesia delllo spillatore di birra che a mia moglie si è rivolto dandogli del lei con un "ne vuole una anche lei signora?"....facendoci sentire delle vere cariatidi ... altro che over
nel complesso comunque una buona giornata