YouTube Video
per Eikon!
tenkiu friendssss i go to uork i sii to late .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
non metto alla gogna. ho letto questo post e ho voluto dire la mia. non ho il tempo di leggere tutti i post che vengono fatti su tcp.
comunque:
dimostra come stai ad occhi chiusi:se non ci fosse stato il forum cos'altro ci sarebbe stato di divertente
pescara / firenze / vicenza / verona / roma / milano, per citarne alcuni,
hanno TUTTI organizzato qualcosa. se sei andato via alle 19,30 ti sei perso
l'altra metà del tday. io sono andato in albergo alle una, ma so che la gente ha continuato a DIVERTIRSI anche senza pensare alle t-shirt non in vendita ed al fatto che non avevano provato un thunderbird.
comunque hai ragione te su una cosa: non c'è modo di capirci.
jacopo
ragazzi avete ragione Varano è stato semplicemente fantastico,tutto magnifico,sono molto soddisfatto da quest'evento veramente eccelso organizzato di Triumph,sono senza parole esperienza unica indimenticabile,il giorno più bello dopo la nascita di mio figlio,anzi ancora meglio della nascita di mio figlio. Ecco mi sono uniformato al vostro pensiero,la senso come voi,almeno così non mi bannano x aver pensato in maniera differente a voi. Ora spero mi accettiate ancora,sono pentito giuro scusate ancora .![]()
Ultima modifica di England; 15/07/2009 alle 12:51
Ermaggico-England
Ultima modifica di Sim1; 15/07/2009 alle 15:27 Motivo: UnionePost automatica
Varano non sarà Sturgis, o come caxxo si chiama il posto dove fanno il raduno gli harleisti, ma mi sono sempre divertito. ne ho fatti dieci , e conto di fare tutti quelli che le mie ossa avvitate e inchiodate mi consentiranno. poi siamo in democrazia e ognuno è libero di pensarla come crede, io di anno in anno ho notato solo dei miglioramenti.