Originariamente Scritto da
jacopo svav
england, la mia è pura provocazione.
semplicemente vedo che hai criticato per 1 pagina di triumph e poi, sotto il tuo avatar leggo che sei pack leader.
allora mi sono riletto il post e la seconda lettura mi ha lasciato ancora di più l'amaro.
1 - non puoi paragonare HD a Triumph, non fosse altro per i soldi che ci sono dietro.
2 - considera che altre marche blasonate italiane e giapponesi, quest'anno hanno rinunciato a fare i loro raduni.
3 - non cogli l'ironia della mia proposta di andare al mugello o misano. varano è una scelta logistica quasi obbligata visto che è praticamente al centro dell'italia. vuoi andare a racalmuto in sicilia? a franciacorta in lombardia? si spende meno,certo. di sicuro franciacorta è più bella, costa meno.... ma non ci sono nemmeno le docce e poi chi viene dal sud come i ragazzi da pescara?... almeno 6 ore di auto?
4 - hai detto una cosa giusta pensandone una sbagliata: il tday siamo noi, ma questo ricorda, non è una conseguenza di una cattiva gestione della casa madre. è un dato di fatto.
5 - ti vorrei ricordare che, per esempio, nel 2007 c'è stata la premiazione delle moto più belle. classiche e non. questo per seguire gli appassionati con basi 309, classiche etc, che te hai citato come delusissimi.
6 - vorrei farti capire meglio il mio concetto di vantaggio economico: con 40 euro al giorno c'è gente che si è fatta almeno 8 turni. ho alcuni amici che ne hanno fatti 13. varano costa 120 euro a mezza giornata.....
7 - per chiudere la polemica: il mio è solo un invito a riflettere prima di criticare così duramente gente che lavora e che si sbatte per organizzare una cosa che a te sembra molto semplice e remunerativa ma che non lo è in assoluto.
buona giornata
jacopo