Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 226

Discussione: Varano

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da jacopo svav Visualizza Messaggio
    england, la mia è pura provocazione.
    semplicemente vedo che hai criticato per 1 pagina di triumph e poi, sotto il tuo avatar leggo che sei pack leader.
    allora mi sono riletto il post e la seconda lettura mi ha lasciato ancora di più l'amaro.
    1 - non puoi paragonare HD a Triumph, non fosse altro per i soldi che ci sono dietro.
    2 - considera che altre marche blasonate italiane e giapponesi, quest'anno hanno rinunciato a fare i loro raduni.
    3 - non cogli l'ironia della mia proposta di andare al mugello o misano. varano è una scelta logistica quasi obbligata visto che è praticamente al centro dell'italia. vuoi andare a racalmuto in sicilia? a franciacorta in lombardia? si spende meno,certo. di sicuro franciacorta è più bella, costa meno.... ma non ci sono nemmeno le docce e poi chi viene dal sud come i ragazzi da pescara?... almeno 6 ore di auto?
    4 - hai detto una cosa giusta pensandone una sbagliata: il tday siamo noi, ma questo ricorda, non è una conseguenza di una cattiva gestione della casa madre. è un dato di fatto.
    5 - ti vorrei ricordare che, per esempio, nel 2007 c'è stata la premiazione delle moto più belle. classiche e non. questo per seguire gli appassionati con basi 309, classiche etc, che te hai citato come delusissimi.
    6 - vorrei farti capire meglio il mio concetto di vantaggio economico: con 40 euro al giorno c'è gente che si è fatta almeno 8 turni. ho alcuni amici che ne hanno fatti 13. varano costa 120 euro a mezza giornata.....
    7 - per chiudere la polemica: il mio è solo un invito a riflettere prima di criticare così duramente gente che lavora e che si sbatte per organizzare una cosa che a te sembra molto semplice e remunerativa ma che non lo è in assoluto.
    buona giornata
    jacopo
    a me non pare di aver criticato così duramente e gratuitamente triumph,ho semplicemente espresso una mia lecita opinione sull'evento.noi a storia siamo pari a HD,in quanto a soldi non mi pare ke HD navighi nell'oro ultimamente,eppure tanto di cappello ai suoi eventi. In ultimo mi sento di dire ke sono un pack leader,ma non sono un ipocrita,e se l'evento a me non è parso un gran ke,non ho problemi a dirlo!non capisco xò xké hai attaccato solo me e Teo,quando altri hanno espresso la loro perplessità,magari xké con loro hai fatto amicizia,xke sono molto attivi su TCP?non vedo altri motivi del tuo attacco nei miei confronti

Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Se vuoi un raduno più "raduno Triumph" prendi la moto e vai su a Neukirchen al Tridays

Triumph non ha mai spacciato a quanto ne so io il T-Day a Varano come una motoraduno, siamo noi che lo trasformiamo in festa, ma per loro sono 3 giorni di pista organizzati per i propri clienti!

Sinceramente a me non interessa cosa fa Triumph o no...l'importante per me è che ogni anno mi dia questi magnifici 3 giorni da spendere con tutti gli amici del Forum, certo è vero che potremmo organizzarcelo anche noi ma perchè??? ci pensano già loro! e non pensare che se lo organizzassimo noi ne verrebbe fuori un raduno in stile HD o Ducati Week...non abbiamo le possibilità economiche

Forse non sei entrato nell'ottica giusta
    Io sono nell'ottica giusta, tutto sarebbe stato perfetto ed io sarei stato soddisfatto se avessi partecipato ai 3 giorni del TCP-Day, ma visto che sono andato al T-Day, e l'unica cosa di divertente ed appassionante che ho vissuto, non riguardava Triumph, ma il forum, dico grazie al Forum ai suoi personaggi ed alle sue storie che s'intrecciano virtualmente sul forum, ma anche nella vita reale. Comunque basta polemiche, tanto io comq la penso alla mia maniera, non sarò stato in grado di apprezzare Triumph in questo suo evento, pazienza è un mio limite, ma sono libero di esprimere le mie emozioni
    Ultima modifica di England; 15/07/2009 alle 10:19 Motivo: UnionePost automatica
    Ermaggico-England