Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
ieri c'ero pure io, per poche ore perchè poi nel primo pomeriggio me la sono filata, per altro scollinando più o meno a caso, rimediando un bel giro appenninico con tanto di strada dissestata....
era la mia prima, mai stato in un circuito e vedere girare le moto mi è piaciuto un bel pò
( ho visto un quasi dritto di una tigre blu con tanto di sculettata da panico) e tante moto, per lo più bellissime. ho ancora nelle orecchie l'urlo di tre non sò che cosa che giravano più o meno insieme ed era uno spettacolo.
Triumhp: sicuramente scrausa la presenza nel suo insieme, ridicola per quanto riguarda lo stand abbigliamento ( residui dei fondi di magazzino a mio parere )
Ho chiesto di provare una tigre e mi hanno detto che non c'era....
I conce da soli hanno fatto quello che hanno potuto,credo.
TCP : ho riconosciuto qualche volto, sicuramente Herby e MR.T che a braccia conserte vigilava su una Speed bianca ( che sia la sua ? ) , ho conosciuto Immo...bile e scambiato due parole con (credo) Exa Antonio. la mia orsitudine (sono un vecchio timidone).... e mia moglie che dopo due ore era stufa... non mi hanno concesso di andare oltre .
comunque sicuramente lo stand di TCP anche se era la prima metà della giornata, era l'unico segno di vita.
grande cortesia delllo spillatore di birra che a mia moglie si è rivolto dandogli del lei con un "ne vuole una anche lei signora?"....facendoci sentire delle vere cariatidi ... altro che over

nel complesso comunque una buona giornata
ciao iach! azz... potevamo fare due chiacchere ... anche io son un orso .... che credi?

tra l'altro anche noi abbiam fatto la stessa strada "sterrata".... (complimenti all'anas provinciale )....

condivido il fatto che per la parte gadgets e abbigliamento ... eravamo al limite del ridicolo.. x di più prezzi con zero sconto o promozione.. mah...

cmq il TCP è grande