Originariamente Scritto da
jacopo svav
frequento pochissimo il vostro forum, conosco marco, fabio dex, mr tiger e pochissimi altri. ma devo per forza commentare questa acredine che leggo in 5/6 di voi.
probabilmente molti di voi erano al loro primo o secondo tday.
io ci vado dal 2002 ed ho visto prove di moto, test delle stesse in pista, vendita abbigliamento, grigliate, girate sulla cisa e concerti rock, nel passato ci sono stati anche corsi in pista (cosa di cui lamenta l'assenza England)...
eppure c'erano lamentele anche in quelle occasioni, il rock non piaceva agli amanti dell'hip hop, la grigliata non piaceva ai vegetariani e così via.
le motorette di super wheels? le avete usate? avete idea cosa voglia dire trovare le balle di paglia per delimitare il percorso?
e 40 euro al giorno per girare a nostro piacimento in pista? ho visto gente che si è fatta 7/8 turni al giorno...
ovvio che è impossibile accontentare tutti. ma voi sete veramente inaciditi.
triumph non ha promesso niente, il tday è motivo di incontro. e ringraziamo che ci è stata data la possibilità di poterlo rivivere.
il tday è fatto dalla gente che lo vive, non dalla casa madre.
e poi, sembra che ci fosse solo TCP (scusa marco ma non ce la faccio)...
noi toscani organizziamo l'aperitivo da 4 anni spendendo una media di 100 euro a testa per offrire da bere a tutti, i ragazzi di pescara hanno i rosticini, stessa cosa per i milanesi, i vicentini ci hanno ingozzato di piadine con la nutella... ognuno offriva qualcosa.
bastava che i 5/6 che si lamentano così a gran voce facessero un giro almeno oltre i 10 metri di distanza da tcp per trovare tantissime situazioni divertenti. senza fra l'altro rischiare di trovarsi stesi da qualcuno che faceva burnout improvvisati e maldestri.
di nuovo, noi di firenze, abbiamo organizzato la gara di lentezza che marco ha annunciato (grazie) un paio di volte al microfono.
mr martini di verona ha inventato quel gioco con la ruota ed ha dovuto spostarlo vicino al vostro stand altrimenti da lui andavano solo gli amici.
mi sembra, per concludere, che abbiate un po' gli occhi tappati per vedere e capire che da questo genere di eventi non ti devi aspettare il divertimento e le soddisfazioni dalla casa madre. il divertimento lo fate voi, noi, le moto.
e poi avete idea, per esempio, cosa voglia dire stare 3 giorni all'ingresso dei turni in pista a gestire 35 infoiati di pidìsta ogni quarto d'ora... con quel caldo?
se siete così sicuri di fare meglio, di radunare così tanta gente e di farci spendere così poco, allora proponete qualcosa che io vengo senz'altro.
e, magari, provate a sentire il mugello e misano che quelli costano senz'altro meno di varano.
buona sera a tutti
jacopo
ps
england: se triumph ti delude così tanto, dimettiti da rat pack leader. mi pare a questo punto una scelta dovuta, no?