Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 225

Discussione: Varano

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da alesig Visualizza Messaggio
    io ero al secondo t day e quest'anno mi ero deciso di scendere in pista con la mia speed...ma mi si è scoppiato un paraolio della forcella e nessuno e sottolineo nessuno a potuto o voluto aiutarmi...mi sono fatto il viaggio di ritorno(350km) a 100 all'ora e ogni 20-30 km mi fermavo ad asciugare l'olio che colava sul sulla pinza e sul cerchio.alla faccia della solidarietà tra motociclisti....facile salutare quando se ne incrocia altri...ma al momento di aiutare qualcuno in difficoltà la fratellanza tanto sbandierata và a farsi benedire....detto questo il prossimo anno voglio scendere in pista e mi porterò da casa una scorta di paraoli mai vista prima.....
    e questo non e' bello ....
    Della81

R.A.T. FUSINA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di alesig
    Moto
    speed triple milleecinquanta black 07 special
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    e questo non e' bello ....
    già....
    Se sei incerto....vai piano! almeno ti godi il panorama!

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    io li faccio a te !!!!
    sei quello della daytona a scacchi sotto ???
    minkia se andavi bene ragazzo, continua così !!!
    Mi lusinghi!!!
    Grazie caro!!!

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Mi lusinghi!!!
    Grazie caro!!!
    ti ho visto passarne 3 nell'endurance in pochi secondi,
    ho dovuto chiedere a Nemo 3 volte se eri tu davvero

bravo

TCP Rider L'avatar di Lonely_Rat
    Moto
    Triple_Ciclo_black
    Citazione Originariamente Scritto da jacopo svav Visualizza Messaggio
    frequento pochissimo il vostro forum, conosco marco, fabio dex, mr tiger e pochissimi altri. ma devo per forza commentare questa acredine che leggo in 5/6 di voi.

probabilmente molti di voi erano al loro primo o secondo tday.
    io ci vado dal 2002 ed ho visto prove di moto, test delle stesse in pista, vendita abbigliamento, grigliate, girate sulla cisa e concerti rock, nel passato ci sono stati anche corsi in pista (cosa di cui lamenta l'assenza England)...
    eppure c'erano lamentele anche in quelle occasioni, il rock non piaceva agli amanti dell'hip hop, la grigliata non piaceva ai vegetariani e così via.

le motorette di super wheels? le avete usate? avete idea cosa voglia dire trovare le balle di paglia per delimitare il percorso?

e 40 euro al giorno per girare a nostro piacimento in pista? ho visto gente che si è fatta 7/8 turni al giorno...

ovvio che è impossibile accontentare tutti. ma voi sete veramente inaciditi.
    triumph non ha promesso niente, il tday è motivo di incontro. e ringraziamo che ci è stata data la possibilità di poterlo rivivere.

il tday è fatto dalla gente che lo vive, non dalla casa madre.
    e poi, sembra che ci fosse solo TCP (scusa marco ma non ce la faccio)...
    noi toscani organizziamo l'aperitivo da 4 anni spendendo una media di 100 euro a testa per offrire da bere a tutti, i ragazzi di pescara hanno i rosticini, stessa cosa per i milanesi, i vicentini ci hanno ingozzato di piadine con la nutella... ognuno offriva qualcosa.

bastava che i 5/6 che si lamentano così a gran voce facessero un giro almeno oltre i 10 metri di distanza da tcp per trovare tantissime situazioni divertenti. senza fra l'altro rischiare di trovarsi stesi da qualcuno che faceva burnout improvvisati e maldestri.

di nuovo, noi di firenze, abbiamo organizzato la gara di lentezza che marco ha annunciato (grazie) un paio di volte al microfono.

mr martini di verona ha inventato quel gioco con la ruota ed ha dovuto spostarlo vicino al vostro stand altrimenti da lui andavano solo gli amici.

mi sembra, per concludere, che abbiate un po' gli occhi tappati per vedere e capire che da questo genere di eventi non ti devi aspettare il divertimento e le soddisfazioni dalla casa madre. il divertimento lo fate voi, noi, le moto.

e poi avete idea, per esempio, cosa voglia dire stare 3 giorni all'ingresso dei turni in pista a gestire 35 infoiati di pidìsta ogni quarto d'ora... con quel caldo?

se siete così sicuri di fare meglio, di radunare così tanta gente e di farci spendere così poco, allora proponete qualcosa che io vengo senz'altro.

e, magari, provate a sentire il mugello e misano che quelli costano senz'altro meno di varano.

buona sera a tutti

jacopo

ps
    england: se triumph ti delude così tanto, dimettiti da rat pack leader. mi pare a questo punto una scelta dovuta, no?
    Jacopo,
    capisco lo spirito del tuo post, ma tutto quello che scrivi dimostra solo una cosa: quello che c'è stato di bello al T-Day 2009 siamo solo noi ... e si poteva fare tutto tranquillamente da soli, poi se mamma Triumph vuole partecipare meglio

Basta organizzare una pistata di gruppo e portare le moto
    Poi se vuoi anche gli arrosticini, la birra, e magari un pò di musica ...

Ciao -- ---

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    ti ho visto passarne 3 nell'endurance in pochi secondi,
    ho dovuto chiedere a Nemo 3 volte se eri tu davvero

bravo
    Dov'eri piazzato?? In tribuna??

Citazione Originariamente Scritto da teo96 Visualizza Messaggio
    Jacopo,
    capisco lo spirito del tuo post, ma tutto quello che scrivi dimostra solo una cosa: quello che c'è stato di bello al T-Day 2009 siamo solo noi ... e si poteva fare tutto tranquillamente da soli, poi se mamma Triumph vuole partecipare meglio

Basta organizzare una pistata di gruppo e portare le moto
    Poi se vuoi anche gli arrosticini, la birra, e magari un pò di musica ...

Ciao -- ---
    Si come no!
    Prova a chiedere all'autodromo se te lo affittano per 3 giorni in esclusiva!
    Prova a chiedere a quale prezzo!
    Prova a chiedere se la sera ti lasciano fare quel ca@@o che vuoi!
    Prova a organizzare tu un centinaio di turni!
    Prova a organizzare 2 gare!
    Prova a organizzare un demo ride!

Mi fermo quà....
    Ultima modifica di michele0105; 14/07/2009 alle 16:55 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    dico solo una cosa anzi due

1 si puo organizzare la cosa piu bella del mondo che ci sara sempre qualcuno che la critica

2 il T DAY è stato fantastico
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di Babe
    Moto
    Leso's zavorra
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    dico solo una cosa anzi due

1 si puo organizzare la cosa piu bella del mondo che ci sara sempre qualcuno che la critica

2 il T DAY è stato fantastico
    è vero...
    x me questo è stato il primo T-Day....e mi sono divertita tantissimo...
    ho conosciuto gente nuova e rivisto altri, insomma aspettero' con ansia il prossimo

CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
    Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da jacopo svav Visualizza Messaggio
    frequento pochissimo il vostro forum, conosco marco, fabio dex, mr tiger e pochissimi altri. ma devo per forza commentare questa acredine che leggo in 5/6 di voi.

probabilmente molti di voi erano al loro primo o secondo tday.
    io ci vado dal 2002 ed ho visto prove di moto, test delle stesse in pista, vendita abbigliamento, grigliate, girate sulla cisa e concerti rock, nel passato ci sono stati anche corsi in pista (cosa di cui lamenta l'assenza England)...
    eppure c'erano lamentele anche in quelle occasioni, il rock non piaceva agli amanti dell'hip hop, la grigliata non piaceva ai vegetariani e così via.

le motorette di super wheels? le avete usate? avete idea cosa voglia dire trovare le balle di paglia per delimitare il percorso?

e 40 euro al giorno per girare a nostro piacimento in pista? ho visto gente che si è fatta 7/8 turni al giorno...

ovvio che è impossibile accontentare tutti. ma voi sete veramente inaciditi.
    triumph non ha promesso niente, il tday è motivo di incontro. e ringraziamo che ci è stata data la possibilità di poterlo rivivere.

il tday è fatto dalla gente che lo vive, non dalla casa madre.
    e poi, sembra che ci fosse solo TCP (scusa marco ma non ce la faccio)...
    noi toscani organizziamo l'aperitivo da 4 anni spendendo una media di 100 euro a testa per offrire da bere a tutti, i ragazzi di pescara hanno i rosticini, stessa cosa per i milanesi, i vicentini ci hanno ingozzato di piadine con la nutella... ognuno offriva qualcosa.

bastava che i 5/6 che si lamentano così a gran voce facessero un giro almeno oltre i 10 metri di distanza da tcp per trovare tantissime situazioni divertenti. senza fra l'altro rischiare di trovarsi stesi da qualcuno che faceva burnout improvvisati e maldestri.

di nuovo, noi di firenze, abbiamo organizzato la gara di lentezza che marco ha annunciato (grazie) un paio di volte al microfono.

mr martini di verona ha inventato quel gioco con la ruota ed ha dovuto spostarlo vicino al vostro stand altrimenti da lui andavano solo gli amici.

mi sembra, per concludere, che abbiate un po' gli occhi tappati per vedere e capire che da questo genere di eventi non ti devi aspettare il divertimento e le soddisfazioni dalla casa madre. il divertimento lo fate voi, noi, le moto.

e poi avete idea, per esempio, cosa voglia dire stare 3 giorni all'ingresso dei turni in pista a gestire 35 infoiati di pidìsta ogni quarto d'ora... con quel caldo?

se siete così sicuri di fare meglio, di radunare così tanta gente e di farci spendere così poco, allora proponete qualcosa che io vengo senz'altro.

e, magari, provate a sentire il mugello e misano che quelli costano senz'altro meno di varano.

buona sera a tutti

jacopo

ps
    england: se triumph ti delude così tanto, dimettiti da rat pack leader. mi pare a questo punto una scelta dovuta, no?
    il fatto di dimettermi o no non deve assolutamente importare a te!! ok?
    primo perchè io con molta passione organizzo eventi per i ragazzi dei Lecco, evento a cui dedico molto, e molte del mio tempo!
    Secondo se a te è piaciuto così tanto benissimo, io e moltissimi altri, non solo 4 o 5, ma molti altri ribadisco ancora una volta, non hanno trovato la cosa eccezionale! ok? e comunque se non ho trovato l'evento tanto entusiasmante non devo render conto a te!
    Sono stato ad altri raduni di altre marche e ultimamente ho parteciapto a quello di HD, e non aveva nulla a che fare con questo TDay nella maniera più assoluta!
    Se tu ed altri avete speso soldi per gli aperitivi affari vostri! anzi iniziativa lodevole sino a quando non ti sei vantato di averla fatta! e cmq iniziativa ripeto lodevole che non veniva da Triumph ma da voi appassionati, come le iniziative cosa organizzate dal TCP, a cui dire grazie per aver animando le giornate, e per aver creato un così bel gruppo nutrito di amici, venuti da tutta italia per incontrarsi!
    Dimmi un pò tu che ha fatto di così eccezionale Triumph? i turni in pista? per te sono una cosa di così grande difficoltà per un'azienda come Triumph??? e poi mi parli dei costi eccezionali spuntati da Triumph che ha così permesso di fare ciò che volevamo in pista??ma scusa a che raduno sei stao?? Cos'è che potevi fare? ti facevi semplicemente 2 turni da 15 minuti a 40 € su una pista come Varano ti sembrano eccezionali? mi dici di andare a sentire al mugello? perchè vorresti anche paragonale Varano al mugello? io varano lo paragono a Castelletto, ed i prezzi ti assicuro che sono i medesimi anche se ci vado io povero cristo senza scomodare Triumph che mi spunti un così grande prezzo di favore ah il prezzo è di 50€ per mezza giornata!!!!!
    L'abbigliamento gli altri anni c'era? Bene mi fa piacere, per me quest'anno avevano esposti solo fondi di magazzino!!!è molto più rifornita la mia concessionaria!
    Hai provato la Tbird? o anche tu sei stato rimandato indietro con scuse campate in aria dal personale Triumph?
    Il TDay quest'anno eravamo noi, punto non ci sono altre balle, con me c'erano fior di vecchi appassionati di triumph, gente con special su base speed 309, su scrambler, gente che segue Triumph da quando non era ancora una moda!!! e anche loro quest'anno erano sconfortati nel vedere il loro marchio così amato, organizzare un evento così mediocre.
    Discorso chiuso per me, ma non ti permetter più di dirmi cosa sono tenuto a fare o no, perchè tu non mi conosci, non conosci la mia passione e la dedizione con cui mi dedico!
    Ultima modifica di England; 14/07/2009 alle 18:10
    Ermaggico-England

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    IO ERO VENUTO SOLO X UNA COSA : DIVERTIRMI IN PISTA CON ALTRE TRIUNZ!!
    venerdi' 8 turni
    sabato altrettanti
    domenica x colpa della ciucca di sabato notte mezzo giro e poi vomitavo nel casco .....

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO , IL sapore del chianti il giorno dopo.

ai laviu so mac
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima