per divertirsi.....basta essere dell'umore giusto e di trovare una bella compagnia.....
e Triumph o non Triumph.....ci si diverte.......
per divertirsi.....basta essere dell'umore giusto e di trovare una bella compagnia.....
e Triumph o non Triumph.....ci si diverte.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Esatto!
Forse chi non si è divertito non era nello spirito giusto o non ha frequentato molto gli amici del forum
Io stesso che ero sempre in mezzo alle balle fra Stand TCP e stand Pettinari non sapevo neanche che England fosse venuto giù
L'unico momento che passando davanti allo stand di Triumph Lecco ho dato un occhio era completamente vuoto...boh!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
risposta veloce ad england.
io ho letto sul post di Wlecurve 4/5 persone che si lamentavano a gran voce.
non mi riferivo solo a te, se non nel mio post scriptum.
vorrei semplicemente ricordare che se esiste tcp ed il suo forum è perchè triumph permette questa cosa. acquistando una triumph nel 2002 io ho conosciuto un mondo nuovo con nuovi amici e nuovi interessi. io questo lo devo a triumph. se tu sei venuto al tday lo devi a tcp che lo deve a triumph.
ci sono altri forum, non così frequentati per carità, che hanno capito perfettamente l'essenza del triumph day e che non stanno a criticare le giacenze di magazzino o il non poter provare una thunderbird. devi capire che non ci sono SOLDI, nel 2007 le magliette sono state regalate, gli anni prima si potevano provere le moto in pista. lo capisci? NON CI STANNO I SOLDI.
e poi, via, non puoi continuare a comparare il marketing HD con quello triumph.
ho 27 messaggi su questo forum... credi ke mi metta a fare kospirazioni?xké con loro hai fatto amicizia,xke sono molto attivi su TCP?non vedo altri motivi del tuo attacco nei miei confronti
semplicemente trovo il comportamento di alcuni troppo da "nati imparati"
e anche io, se permetti, esprimo le mie opinioni. proprio kome te.
jacopo
ok England alla gogna!l'unico ke si è lamentato,chissà xò xké ho detto le stesse cose di altri famosi del forum,ma hanno giustiziato solo me.
tutti son liberi di esprimere il proprio pensiero Jacopo,io infatti non ho attaccato nessuno ke la pensasse diversamente da me.
lo stand è stato pieno dalle 10 alle 19.30 poi ce ne siamo andati.concludo dicendo ke mi sa ke non ci intendiamo molto,continuate a ribadire ke la cosa bella dell'evento è stata incontrare la gente del forum,ed è quello ke continuo a dire anch'io,se non ci fosse stato il forum cos'altro ci sarebbe stato di divertente,e sopratutto farina del sacco Triumph?
Ultima modifica di England; 15/07/2009 alle 12:01
Ermaggico-England