Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Daytona 675: motore rotto e sostituito in garanzia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack

Daytona 675: motore rotto e sostituito in garanzia

ciao a tutti,
    come suggerito dal Boss apro una discussione sull'accaduto; come mooolti di voi sapranno la mia splendida 675 immatricolata il 07 aprile 2006 in data 06 agosto ha subito la rottura del motore...( stavo percorrendo una stradina periferica intorno ai 120/130km/h quanto improvvisamente si è bloccata la ruota posteriore..immaginate le scodate e le virgole nere...cmq per fortuna l'ho domata ed ho accostato ) ho chiamato il numero verde e come prassi hanno portato la moto alla N3 di Verona...fin qui tutto ok...
    rimane una settimana ferma dal conce senza neanche toccarla, la settimana seguente giustamente il conce chiude per ferie, ok ok ferie saltate ( dovevo andare in sardegna in moto ),ok sono sano e niente di rotto, settimana dopo ancora il conce riapre.....ancora nessuna notizia...fine agosto, esasperato passo in conce, avevano appena aperto la carena...mi dicono che forse è un 'bicchierino rotto' mah....aspetto...dopo un'altra settimana ripasso..aimè amara delusione :biella rotta, bronzina fusa, pistone rotto, valvole rotte...
    mi dicono che forse è dipeso tutto da un travaso d'olio che è successo quando sono scivolato............eh???!!!!!
    mi dicono che arriveranno i pezzi e di avere pazienza.....
    qui scattano le telefonate a milano...milano e ancora milano...dopo 2/3 giorni di telefonate parte l'autorizzazione dall'Inghilterra per cambiare il motore in blocco, parte martedì 12 /09 dall'inghilterra, arriva venerdì 15/09..ieri mi chiama il sig. Broglia della Triumph Italia dicendomi che la mia moto è pronta...
    FINALMENTE...il 19/09 posso ritirare la mia moto....

ora a voi le considerazioni...mi permetto solo di aggiungere 2 cose: 1) in tutto questo tempo non ho ricevuto neanche una telefonata dalla conce per avere notizie riguardo la mia moto,ne una proposta di moto sostitutiva...2 )il sig. Lupano ed il sig. Broglia sono stati gentilissimi a prendere il mio caso in considerazione,grazie !!!e a rispondermi subito!( è la verita)

ora potrei continuare a scrivere la mia delusione e amarezza per avere aspettato quasi due mesi,per le scarse info,per tutto...ma ....mi godo la mia moto e il vento nei capelli...

ciao

Pierc.
    Ultima modifica di Pierc; 20/09/2006 alle 13:40