Tornando da Firenze un po prima del previsto ho fatto una "volata" al mare, e appena arrivato ho notato un po' di maestrale, quindi via di Kite surf fino a 30 min fa![]()
![]()
CHE FIGATA
Ora pero' lavoro fino alle 20![]()
![]()
Tornando da Firenze un po prima del previsto ho fatto una "volata" al mare, e appena arrivato ho notato un po' di maestrale, quindi via di Kite surf fino a 30 min fa![]()
![]()
CHE FIGATA
Ora pero' lavoro fino alle 20![]()
![]()
sinceramente?????
eh un po si...('stardo...)
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Come direbbe qualche mio amico......
VACAGHER!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
grande.......!![]()
Comunque alle 15.30 il vento e' calato sicche'................................
Va bene, avete ragione, pero' quando alle 19 non ci sara' piu' nessuno in ufficio, pensate a me che guardo schede di campionature di Sangiovese
Ma le suocere sono come la Triumph o le ami o le odi, io ho scelto di amare la prima ma la seconda non la reggo
è la seconda che ho di suocera....in genere vado per la maggiore con le suocere.....![]()
spero di non dovere sperimentare questa affermazione anche con una terza suocera.....![]()
come in tutte le cose..chi agnel si fa, il lupo lo mangia......messo in chiaro.......tutto ok...
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA