Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da AVP191 ma in un post...mi sembrava che facessi delle allusioni ad un possibile acquisto...o mi ero bevuto il cervello (o almeno quel poco che resta..)??? Unisci il tutto, ti sei bevuto il poco cervello che c'era
Originariamente Scritto da Ghino Unisci il tutto, ti sei bevuto il poco cervello che c'era ..il resto era già a frappè!! uzz..allora?
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da MICHELET100 Sul sito motoblog.it c'e' un video da paura sulla 675 che gira ad ADRIA da vedere assolutamente Scusate non riesco a postarlo Hey, non vi siete accorti che il video è di un ragazzo del Forum? E' Mongrello, l'ha postato giorni fa >>>
La mia Tiger 800 XCx
Originariamente Scritto da Marco Manila Hey, non vi siete accorti che il video è di un ragazzo del Forum? E' Mongrello, l'ha postato giorni fa >>> Ah!! si si io lo sapevo ....:goodbad: :goodbad: :goodbad:
Originariamente Scritto da Marco Manila Hey, non vi siete accorti che il video è di un ragazzo del Forum? E' Mongrello, l'ha postato giorni fa >>> 'azz... sfuggito... Complimenti mongrello!!!!!
Regole del Forum