Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 ma ti ho salutato VeV A proposito....... remember fiorentinA???????? Yes...but I have un cazz di tempo per organizzarla...non so...mi sa che sarebbe meglio fare per fine agosto/inizio settembre...vi va bene lo stesso?
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da fearless1972 E' UN MESE CHE L'HO ORDINATA CAZZO ma un duro come te può andare in giro senza freno
Originariamente Scritto da gigitrophy fear nasconditi la tua moto non si può guardare...sei il disonore di triumph e te chi minchia sei???????????? Originariamente Scritto da Warsteiner ma un duro come te può andare in giro senza freno Originariamente Scritto da StPatrick Yes...but I have un cazz di tempo per organizzarla...non so...mi sa che sarebbe meglio fare per fine agosto/inizio settembre...vi va bene lo stesso? fai te.......quando puoi
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Uzz e mi ero pure raccomandato.. te sei uguale, adesso che hai la verdona te ne vai così all'improvviso e pure io mi ero raccomandato eri meglio col tmax umanamente parlando
Originariamente Scritto da Intriplato te sei uguale, adesso che hai la verdona te ne vai così all'improvviso e pure io mi ero raccomandato eri meglio col tmax umanamente parlando diglielo va
Originariamente Scritto da fearless1972 diglielo va zitto tu e pensa al culo tuo!
Originariamente Scritto da Uzz zitto tu e pensa al culo tuo! questa volto nn ho fatto la culata io largo ai giovani
Originariamente Scritto da fearless1972 questa volto nn ho fatto la culata io largo ai giovani che asociale xò che sei, andare via presto x andare in spiaggia a Senigallia
Originariamente Scritto da Intriplato che asociale xò che sei, andare via presto x andare in spiaggia a Senigallia ma quale spiaggia??? doveva andarsi a pulire la motoretta!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da Intriplato che asociale xò che sei, andare via presto x andare in spiaggia a Senigallia fiero asociale TCP Originariamente Scritto da sharkaprilia ma quale spiaggia??? doveva andarsi a pulire la motoretta! ...Ancora e' la tutta sporca......
Regole del Forum