salve raga . ho cambiato i paraoli della forcella alla mia speed 955 , sapete quanto olio va in ogni stelo e che olio consigliate? grazie ciao
salve raga . ho cambiato i paraoli della forcella alla mia speed 955 , sapete quanto olio va in ogni stelo e che olio consigliate? grazie ciao
Ultima modifica di FlashFX; 21/09/2009 alle 00:37 Motivo: aggiunta versione (955) nel titolo

bisogna misurare il livello non andare a quantità.

...da manuale:
78mm
586cc
showa ss8
forca senza molla e totalmente compressa
questo vale per il 955 (speed/day), il 1050 ha ovviamente valori differenti...
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

... cioè se vuoi misurare il livello dell'olio, questo, con lo stelo completamente infilato nel fodero, deve essere a 78mm dal bordo superiore dello stelo.
Se vuoi sapere la quantità 586cc... io misurerei il livello.
Ciauz
Ultima modifica di Falco; 21/09/2009 alle 07:44
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
Grazie Ragazzi..!!1 Chiarissimo!
Spero di farlo al più presto....piuttosto, se potete darmi un'altra dritta, per smontare gli steli come tengo sù la moto? Mettere qualcosa sotto il blocco...dovrei smontare anche lo scarico...cè un altra maniera?
Ciao a tutti e grazie![]()

o cavalletto da canotto di sterzo o trovi un posto per appenserla legando le piastre di sterzo.

- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

con una fascetta da elettricisra ad esempio, un po' come il livello dell'olio sull'auto