Devo montare puntale in carbonio speed 2007. Chi mi dice come si montano staffe? A prima vista non ci capisco un tubo. Qualcuno è cosi gentile da aiutarmi? Sopratutto per una staffa, non capisco come si monta
Devo montare puntale in carbonio speed 2007. Chi mi dice come si montano staffe? A prima vista non ci capisco un tubo. Qualcuno è cosi gentile da aiutarmi? Sopratutto per una staffa, non capisco come si monta
Dovresti avere una staffa a V che va montata sulla destra della moto ( la destra da seduto ) e altre 2 staffe che vanno sulla sinistra. Il problema lo dovresti trovare nelle 2 di sinistra. Vanno agganciate, al contrario di quella di destra, con le viti che hai di dotazione con il puntale e usufruisci di 2 fori gia liberi sul motore della moto. Quella davanti è facile, e quella dietro va praticamente sopra all'anello dove ci sono i tubetti di scolo. Sposti i tubi, fissi la staffa e rimetti i tubi all'interno dell'anello. Spero di esserti stato utile.
In verità ho 4 staffe, 2 più o meno simili, una più corta e una più lunga, e due tipo V, sempre una più corta e una più lunga. Purtroppo è puntale in carbonio aftermarket e non ho istruzioni. La settimana prossima mi arriva puntale (ora è ad aerografare) e dovrei montarlo velocemente perchè poi parto in vacanza con moto. Quacuno è cosi gentile da darmi foto in dettaglio di puntale montato, oppure magari girarmi istruzioni. Per Profeta, grazie mille, è già qualcosa, inizio a farmi qualche idea
Sigh! Sigh! Help me! Nessuno di voi sarebbe cosi gentile da mostrarmi delle foto in dettaglio su come e dove sono fissate alla moto le staffe del puntale? Altrimenti non riesco proprio a venirne a capo.Grazie mille a chi vorrà aiutarmi
Nessuno mi caga?

mi dispiace io ho un altro tipo di puntale...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Io ti consiglierei di trovare delle foto, possibilmente in alta risoluzione, di speed che hanno montato questo puntale e vedere nei dettagli, sia da un lato che dall'altro, come vengono montate le staffe.
Usa un po' di ingegno però. Ti ho scritto che i fori dove fissare le staffe sono liberi. Dai un occhio, non è che la moto abbia migliaia di fori senza viti. Appoggia il puntale, come se dovessi montarlo e capisci dove dovrebbero essere le staffe. Non è difficile. L'ho montato pure io senza istruzioni, ma se trovi tutte queste difficoltà, ti conviene passare dal conc.