mi dispiace...ma quel cupolino e i convogliatori non mi piacciono per niente...
mi dispiace...ma quel cupolino e i convogliatori non mi piacciono per niente...
per lavorare di piu' col pneumatico post, si intende che devi piegare di piu', il segno sulla gomma, è lontano dal limite possibile!!!
oltretutto si nota che riesci a piegare molto di piu' a sinistra che a destra!!! problema che avevo anch'io quando guidavo la vespa!!
comunque balla moto!!
Ultima modifica di onlyspeed; 11/03/2008 alle 20:08 Motivo: UnionePost automatica
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
ok
Le battute di sterzo saltano via solo sa fai un botto della madonna, diversamente si segnano solo un po'... io intendevo scivolatine...
La pedana passeggero lato sx è grattata e non mi sembra che pieghi così tanto vedendo la gomma post., però potrebbe essere stata grattata/sostituita per qualche altro motivo...
Mi sembrava anche che la leva freno anteriore avesse una cruvatura innaturale, ma su questa riguardando le foto potrei sbagliarmi.
Se non è andata giù con Paleo e lui no nè il primo proprietario potrebbe essere stato prima (se qualcosa è stato)
CIAO
Piuttosto, chi ti ha fatto il lavoro di lucidatura sul telaio? Prezzo all'incirca?
Richiede "manutenzione" per restare bello lucido? C'è il trasparente sopra?
sarebbe veramente bello...![]()
Ultima modifica di superIII; 12/03/2008 alle 07:04 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ciao SuperIII, cominciamo:
Ruota post nuova di pacca , avrà 500/600 km e a piegare con l'asfalto sduciolato e sporco ci ho rimesso con la gomme precedente, (ma pirla io che non l'ho cambiata subito) come hai visto la leva del freno, uno specchietto e sfrisi/grattate varie.
Lucidatura fatta come "esperimento" da un amico/collega che fa lavori di carrozzeria nel suo box, manutenzione? una volta al mese prima il polish e poi una cera lucidante![]()
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES
Qualcuno lo ha fatto...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.