non mi riferivo alla pista, magari sapessi andarci, mi piacerebbe e come
ma a DUKESSA![]()
Cioè se viene franci vieni e io chi sò ?????????
STRUNZ, qst so trasut' e sicc' e s'stann' schiann' e chiatt'.....ma vir' a sti roje...tse![]()

non mi riferivo alla pista, magari sapessi andarci, mi piacerebbe e come
ma a DUKESSA![]()
Cioè se viene franci vieni e io chi sò ?????????
STRUNZ, qst so trasut' e sicc' e s'stann' schiann' e chiatt'.....ma vir' a sti roje...tse![]()

LISTA:
1 PASKISS
2 JADOR
3 BARBIE
4 DEFLOSPEED + zav
5 ARAN BEJO
6 IRRERAFOTO + amici
7 ROBITOPOMOTO+zav
8 SCARDABIANCA
10 PEPPE ..AMICO DI SCARDA
11 GIANLARO
12 PINOSPEED
13 BLUNEON
14 IUNIO +1
15 Ciachi (da confermare)
16 Nitro +1 (da confermare)
Ultima modifica di scardabianca; 12/03/2008 alle 22:46

we we...come no pranzo...?SI pranzo! Nello Chiedo venia forse non mi son espresso bene.... Quando si tratta di mangiare sempre presente...;-) Anzi sono in attesa di sapere se viene anche 1 amico.....spero mi faccia sapere quanto prima...
lamps)))))))))))
dopo il ns. incontro di oggi da officine ing., credo che non venire sia la scelta + giusta...!!!
SKERZOOOOOOO...
![]()
è stato davvero un piacere fare la vostra conoscenza e mi dispiace ancora di più nn poter partecipare Sabato...però se partite da Off. Ing. Sa alle 09.15 forse forse un salutino passo a farvelo...(lavoro a 100 mt. dal master point 1)
a presto

caro dayton se mi venivi almeno ti facevo compagnia dal Master Point1, ma mi sa che partirò solo fino a raggiungere il Master Point 2.
Cortesemente indicatemi tutti chi parte dal MAster POINT altrimenti mi fate venire inutilmente a Salerno kuando invece posso andare direttamente al MAsterPOINT 2.
GRAZIE A TUTTI.
Per Dayton...meno male che non vieni sai come sari lento cn la tua daytona!!!!
:-)
[QUOTE=paskiss;1014051]DAYTON....mezza giornata della mia vita non può togliermela nessuno...c'è chi si droga, chi gioca ai cavalli...chi va a putt@@e....io cavalco tre cilindri...
I miei figli?...sto solo creando uno spazio che domani sarà anche loro...a proposito chissà quando faranno una triumph 50 cc!..comunque i nonni "docet et imperat"!...
E quando il tempo sarà loro...tu sarai fuori gioco, poichè, come dici tu " I NONNI DOCET ET IMPERAT"...è na catena...che caxx e fregatur, proprio mò che me vulev fa a moto....![]()
già immagino...sarà anche bravo,ma ci mette una vita per fare un lavoretto.
per fortuna non ho più bisogno di lui anche se mi ha insegnato molto.
ma che fine ha fatto?
dimenticavo:
NITRO C'E'!!!
pranzo compreso.
ps.ma chi sarebbe il +1 al mio fianco?la mia zavorrina non credo che verrà.
se poi s'intende Il Ganzo allora vi dico che è maggiorenne e può stare da solo
ppss.io mi organizzo con Jadore e vi troverò al casello di caserta nord
Ultima modifica di Nitro; 13/03/2008 alle 06:44 Motivo: UnionePost automatica

ciao nitro piacere cavola hai una super duke bella facciamo cosi se per te va bene vieni sabato mattina al mio negozio in via roma 32 dova sta il museo campano a Capua si chiama bla bla store cmq ci sentiamo piu tardi
p.s. cmq il mio nome è francesco
Ultima modifica di jadore speed; 13/03/2008 alle 07:26

Paskiss, Deflo e noi dove ci vediamo ????? partiamo insieme ???