grazie natan.,.......i miei omaggi
pitonazzo per quanto rigurda te....ricorda che prima o poi le nostre strade si incroceranno....di nuovo...e li saran uccelli per diabetici...uhauhauhauhauhuhauauha
tutt'appo'?

grazie natan.,.......i miei omaggi
pitonazzo per quanto rigurda te....ricorda che prima o poi le nostre strade si incroceranno....di nuovo...e li saran uccelli per diabetici...uhauhauhauhauhuhauauha
tutt'appo'?
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Auguri strunzzzissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......

azie semmino........
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

olla sem ... tutt apo ??? ti si vede poco da ste parti...![]()
Auguri al piu Strunzzz degli Strunzzzs!![]()
auguri![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

azie von....azie mille....

Questo giorno... è un giorno tragico per il mondo, perchè molti anni addietro veniva alla luce un essere che avrebbe portato molti anni più tardi, scompiglio nei cuori e negli animi di tutti noi...
....per cortesia.... vi chiedo un minuto, solo un minuto della vostra giornata, di silenzio, per commemorare quel tragico giorno di 42 anni fa () che porto alla luce, l'essere infimo che noi oggi conosciamo come Darkness...
......
....
....ho detto un minuto!
....
.....AUGURI ZIO TERRY!!!!!
La mia amica sbadata si è sbagliata e ha invertito le candelline... in realtà non sono 24 ma 42![]()
![]()
![]()
però te vojo ben!
![]()
Ultima modifica di Uzz; 13/03/2008 alle 09:59 Motivo: UnionePost automatica

ma va cagare te e i 42 anni uzzzo....uhahuauhauhauhauhuah
grazie nipotastro della malora.....uhauhauhauhauhauauhuha stardo essere...