vi dico solo una cosa....
è caduto sul dritto da solo....
credo che questo dica tutto
sinceramente c'e' di molto meglio
vi dico solo una cosa....
è caduto sul dritto da solo....
credo che questo dica tutto
sinceramente c'e' di molto meglio

Sicuramente due secondi e mezzo dal suo compagno di squadra sono davvero troppi. Ok Stoner sarà un fenomeno ma Valentino non hai mai dato dei distacchi simili ai suoi compagni.
Vediamo cosa succede alla prossima gara.
a scelta: per terra oppure due secondi al giro da stoner.
non credere, la 100 aveva una potenza esagerata ma anche molta più coppia della 800, lo stile di capirex è sempre stato molto arrembante e con le mille un po tutti guidavano di traverso.
Ultima modifica di Dr.Avalanche; 14/03/2008 alle 17:31 Motivo: UnionePost automatica

.... spero che il feeling con la moto migliori.
Comunque avere in squadra uno come Stoner non facilita sicuramente.
Anche Capirex, che almeno "telaisticamente" la Ducati la conosceva da tempo si prendeva delle suonate memorabili....
..... quindi, speranzoso, dico..... FORZA MARCOOOOOO!!!!!
I veri numeri li ha fatti Dovizioso, altro che Stoner. La Ducati sembrava sul binario, rispetto alla Honda del Dovi........
Stoner ha lottato un pò e poi quand'è stato davanti non s'è visto ( giustamente...) più un traverso ( e nemmeno Stoner....).
Io spero vivamente, per lo spettacolo, che i gommisti rallentino lo sviluppo e diano a questi piloti delle gomme che riescano a finire le gare e ne avanzi anche un pò.
Se non c'è la possibilità di "sprecare" un pò di gomma per i numeri, tutti saranno sempre troppo tesi al risultato e attenti a non rimanere con le tele.
A me personalmente non interessa se battono i record dell'anno scorso. Voglio i sorpassi, le scodate, le staccate con la moto di traverso.....i tempi li lascio agli intellettuali.
Faccio notare che cominciano a rimanere senza benza anche in Supersport.........checcazzo di maniera di correre è questa?
Vi ricordo comunque, che il marchino giunse secondo nel campionato 2005 e quarto nel 2006, oltre a farmi saltare sul divano a Phillip Island facendo il curvone prima del traguardo con la gomma fumante e una mano sola sul manubrio........
Però con questa Ducati non lo vedo bene. Tra l'altro, se non fa bene quest'anno, credo sia la penultima possibilità per lui di dimostrare quanto vale veramente.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ti sbagli....
rossi diede anche un giro ai suoi compagni di squadra... vedi hayden...
ai tempi di rossi in honda e melandri in yamaha, marco disse che se rossi sarebbe andato in yamaha avrebbe smesso di vincere anche lui...
rossi andò in yamaha, ed alla fine del primo giorni di test diede "3" secondi a melandri, il quale ritirò tutto e gli fece i complimenti...
QUOTONE!!!!!!!
baste elettronica o si diventa come la formula 1, ora lo stanno capendo anche loro e stanno facendo retromarcia...
più spettacolo e meno elettronica...
Ultima modifica di ghego; 17/03/2008 alle 09:40 Motivo: UnionePost automatica