bravi uagliò.....bel gruppo........!!
finalmente ho rivisto con piacere la moto dell'ing. Mc Bart era un po che non lo vedevo manco in foto...
p.s. ma la bionda con voi chi è??
bravi uagliò.....bel gruppo........!!
finalmente ho rivisto con piacere la moto dell'ing. Mc Bart era un po che non lo vedevo manco in foto...
p.s. ma la bionda con voi chi è??
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

Uagliu' grande giornata ottima compagnia

Grazie nisciun' m'ha cacat'.....
scherzo, ovviamente non pretendo che alla velocità (????) a cui vado gli altri mi stiano dietro.
Pask dietro di me c'era qlcuno, a parte roberto (il ganzo) che mi ha vista ma non erano i ns, penso fosse qlc amico di Jador
Cmq tutto ok a parte una paura fottuta mai avuta da 4 anni che sono in moto, se in quel momento nell'altra corsia ci fosse stata qlc auto ora dubito che scriverei, la strada che mi ha separata dall'uscita di strada all'incontro dove aspettavano gli altri penso che avrò avuto il cuore a 1000......![]()

MA KUMM' sul 6+?????!!!!!
Sto senza voce da due gg!!
Ancora mi devo riprendere dalla giornata stupenda e tu non volevi nemmeno fare le "feci" del Presidente.
Cmq...oggi vado in banca e poi torno a casa e mi metto con calma a dare le mie opinioni particolari sui membri che ho conosciuto!!!
Deflo e Nitro: statev' accuort'!!!!!
Barbie? Ma ti sei fata male? A chi ti stavi 'ftiando???

ecco dove vedrete le mie foto a cui aggiungerò le altre che recupero dall forum:
GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA