sidi ottimo prodotto e prezzo onesto
Ne ho avuto 2 paia e per essere un modello sportivo sono abbastanza comodi
sidi ottimo prodotto e prezzo onesto
Ne ho avuto 2 paia e per essere un modello sportivo sono abbastanza comodi
Non sono d'accordo, non devo girare con una tuta in pelle replica Stoner 3 mila euro, con gli stivali stile scarpone da sci e con i caschi da pista in carbonio per esser protetto come robocopo, anche perchè ho sempre voluto una naked per poterci girare con il casco e giacca in pelle al volo e non vestito di tutto punto, cosa che invece sto quasi facendo...
Ultima modifica di Fulvioz; 12/03/2008 alle 05:22
Beh se posso dare un parere sono bellissimi(i vertigo intendo) ma mi stanno massacrando il piedino sx...li ho già fatti allargare una volta, ma credo che tornerò a trovare il mio calzolaio di fiducia.A parte questo sembrano molto protettivi e sono ben fatti....ciao e scusate l'intrusione...
ho preso anch'io i sidi B2, non perchè mi convincessero, ma solo per non essere da meno di Fulvioz...
...scherzo, ne ho provati una quindicina di paia per la felicità della commessa, ma alla fine erano quelli che mi convincevano di più per comodità, estetica, prezzo, protezioni
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Io ho I vertigo Corsa....
Abbastanza comodi....mai avuto fastidio e mai un problema...
Iperprotettivi: antitorsione, placca antishock dietro il tallone, protezione in carbonio sulla tibia, fasce di regolazione sia sul collo del piede che al polpaccio, slider in ceramica,presa d'aria richiudibile e non so cos'altro!
Ottimi insomma!!!!!! Pagati 190 euro in supersconto!!!
Sono questi:![]()