notizie fresche fresche......... il mio conce ha detto che divina racing a brevissimo lo sforna......vedremo
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

Sì Sì Sì vi prego fateci sapere! Stò male tutte le volte che lo vedo.. è talmente orrido che ieri sero l'ho pure sognato! INCUBO! Mi sono svegliato tutto agitato! MARONNA che strazio sto portatarga orrendo! Divina,Mad Doctor AIUTATECI!
Bel lavoro Stefano....
Quando carichi le foto con imageshack controlla se hai la spunta su "resize image" e metti la risoluzione a 800*600 in modo che le foto sono sufficentemente grandi per vedere i dettagli e non sono esagerate!
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!
Grande Stefano, bellissimo lavoro.
Speriamo però nella Divina.......anche perchè l'dea di mettere dell'adesivo nero sulla mia BabySpeed mi fa stare male.
Buona giornata a tutti.... BYE

Bel lavoro davvero...però per chi come me non ha troppa manualità e ha paura di fare un porcaioanche io confido nei professionisti (che sto molestando continuamente).
Ecco la risposta della divina a una mia mail
"Purtroppo è ancora in fase di progettazione. Speriamo di poterlo finire in tempi brevi , ma è molto complesso e prevediamo anche qualche pezzo in carbonio…
Appena pronto sarà inserito sul sito."

gran bel lavoro
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html