Con le mani...solo se sono costretto....ma picchiare una donna mai! Se devo fare del male....uso le parole e i fatti e vi posso garantire che hanno fatto male...tanto male!!
hs
Con le mani...solo se sono costretto....ma picchiare una donna mai! Se devo fare del male....uso le parole e i fatti e vi posso garantire che hanno fatto male...tanto male!!
hs
Nei secoli fedele
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
No le mani no...meglio 2 parole dirette dette per bene e poi chiudere di netto! Io ho ricevuto una "tronata" qualche settimana fa, dopo 7 anni di fidanzamento...ancora non ho avuto l'occasione di dirle queste famose 2 parole però l'indifferenza è già partita! E credo che alla lunga sia la cosa migliore...con le mani ci passi solo da fesso 2 volte...se poi non sei pratico e rischi anche di prenderle è ancora peggio!
Io ho sempre cercato di stare fuori dalle "baruffe"..
Giocando a Rugby sin da bambino ne ho viste tante di risse e l'occasione ci sarebbe stata tante volte.
Quando ho sentito di gente che é morta per un pugno dietro la testa..
Anche le mani possono uccidere, e se uccidi qualcuno durante una rissa poi piangi per tutto il resto della tua vita!
Meglio cambiar strada anche se qualche volta ti fa sentire un codardo.
complimenti a chi ha tirato su questo topic, a volte nella vita ci si trova in situazioni difficili, dove non hai scelte,ma come hanno detto molti di voi si può agire a monte per evitare che si arrivi al punto di rottura totale.
invece vi voglio fare riflettere sempre sullo stesso argomento ma da un punto di vista differente, secondo voi, durante la crescita dei vostri figli( premetto non ho ancora figli, ma solo 2 nipotini) è giusto in certe situazioni educare con una bella sberla, ovvimente semplicemente una sberla, mica un massacro.
difficile che vengo alle mani... molto molto difficile.
mi son trovato gente che aveva gia il pugno pronto... ma ho evitato..
alle volte meglio passare x codardi ( x me e aver buon senso.. punti di vista ) che avere rogne ben piu serie.
mi son anche trovato a darle.. ma ero veramente costretto...
se mi voglio sfogare infatti vado in palestra![]()
a caselle ????![]()
mai toccata una donna in vita mia e mai la toccherò...
poi per tutti gli altri casi sono sempre restio a fare a botte, ma se mi tocchi la moto...................................
ti sbrano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!