Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 93

Discussione: cara mamma RAI......

TCP Rider L'avatar di Rhonda
    Moto
    patentata in attesa di fondi :D
    Ottimo modo per chiudere la discussione!

Cmq da nel mio condominio hanno fatto di peggio.. Condominio di 18 appartamenti nuovo di stecca, hanno fatto passare una tipa che ha infilato in ogni cassetta delle lettere un bollettino compilato a mano per il canone rai... DANDO PER SCONTATO CHE TUTTI AVESSIMO LA TELEVISIONE. Ovviamente non ho pagato, sono seguite le lettere, le "minacce", e siccome nell'ultima dicevano che non avevano ricevuto nessuna notizia in merito alla mia posizione, gli ho mandato una raccomandata dicendo che la TV non ce l'ho.
    E le lettere non arrivano più.
    Quindi suggerisco questa soluzione a chi non vuole più vedersi arrivare sta carta straccia...
    ...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da sabbia Visualizza Messaggio
    filosofo...
    cosa stai scrivendo?
    esplicati
    grazie molto gentile, non hai capito? sono solo tre parole che ho scritto e sono abbastanza chiare , evidentemente siamo su due pianeti diversi , meglio cosi! ciao ciao
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    pagare 50 euri al mese per sky per 12 mesi fa 600 l'anno
    e non vuoi pagare 100 e rotti eurini per la tv pubblica?
    non è da cittadino corretto visto che puoi permettertelo
    Perchè NON GUARDO LA RAI, perchè mi interessano altre cose e anche se fossero 10 euro sarebbero buttati.
    E poi visto che è una tassa per il possesso di un televisore ecc ecc perchè i soldi vanno alla rai? perchè non li detraggono direttamente dalle tasse sti soldi? Semplice, perchè è una scappatoia legalizzata per estorcere soldi a chi ha paura o non conosce i propri diritti.. sti cazzoni sparano nella folla e qualcuno cade, però se alzi la voce e gli giri le minaccie (vedi avvocati/giudizi/denuncie ecc ecc) mollano la preda e sparano da un altra parte.

ps e poi con 600 euri so tutto del Serengheti, del Gavial, della Pesca estrema al granchio reale, delle ciccie di Playboy, di C.S.I., dei Lavori Sporchi, di Spartaco, della guerra di Hitler e anche della Soldatessa alle Grandi manovre!!
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider L'avatar di sabbia
    Moto
    T.Street T. "Talco"
    Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    Perchè NON GUARDO LA RAI, perchè mi interessano altre cose e anche se fossero 10 euro sarebbero buttati.
    E poi visto che è una tassa per il possesso di un televisore ecc ecc perchè i soldi vanno alla rai? perchè non li detraggono direttamente dalle tasse sti soldi? Semplice, perchè è una scappatoia legalizzata per estorcere soldi a chi ha paura o non conosce i propri diritti.. sti cazzoni sparano nella folla e qualcuno cade, però se alzi la voce e gli giri le minaccie (vedi avvocati/giudizi/denuncie ecc ecc) mollano la preda e sparano da un altra parte.

ps e poi con 600 euri so tutto del Serengheti, del Gavial, della Pesca estrema al granchio reale, delle ciccie di Playboy, di C.S.I., dei Lavori Sporchi, di Spartaco, della guerra di Hitler e anche della Soldatessa alle Grandi manovre!!
    ricorderei moto gp su eurosport senza i fulminati meda & c.

TCP Rider L'avatar di frattazio
    Moto
    speed 955 '01
    se c'e a tuo nome una cartella esattoriale all'ESATRI sono .azzi tuoi
    sanno quante auto e/o moto possiedi da quanto tempo ecc.
    RISCHI il FERMO amministrativo dei sopracitati beni (?)
    che te credi che ti vengano a casa tua o del filosofo i caramba o chi altri?
    ti beccano VI beccano ad un controllo in strada e se risulta che sei quello che sei un cittadino senza senso civico rischi ammenda da 2000 euri,sequestro del mezzo e ovviamente PAGHI gli arretrati dei canoni passati.
    non ve lo auguro però uomo avvisato...
    stammè buò paisà
    ma che boiate dici...ma sei connesso? che centra la cartella esattoriale col canone se non hanno neanche accertato se ho la tv? tanto per cominciare non c'è traccia che abbia ricevuto gli avvisi della rai (1), devono venire a fare le verifiche per accertarsi (2), per ultima cosa dov'è che vedono che non pago da un controllo su strada (3). Scusa ma non capisco quello che dici..boh!

Moto
    T.Street T. "Talco"
    Citazione Originariamente Scritto da frattazio Visualizza Messaggio
    ma che boiate dici...ma sei connesso? che centra la cartella esattoriale col canone se non hanno neanche accertato se ho la tv? tanto per cominciare non c'è traccia che abbia ricevuto gli avvisi della rai (1), devono venire a fare le verifiche per accertarsi (2), per ultima cosa dov'è che vedono che non pago da un controllo su strada (3). Scusa ma non capisco quello che dici..boh!
    se non hanno neanche accertato se ho la tv?
    omo fortunato tu stai "apposto"

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    ricorderei moto gp su eurosport senza i fulminati meda & c.
    Beh effettivamente il Toby su Eurosport è uno spasso

Comunque, riguardando i post credo che, se veramente fosse una tassa dovuta allo stato (che chi non paga viene fucilato!) lo stato troverebbe il modo per controllare TUTTI MA PROPRIO TUTTI, invece sto cazzo di signor funzionario non può entrare e se non firmi un cedolino la tv la può anche aver vista ma è come se non ci fosse!

Mi sembra na cosa tipo la tassa sulla benzina per la guerra in Africa del millenovecentoeciapeo..
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider L'avatar di frattazio
    Moto
    speed 955 '01
    se non hanno neanche accertato se ho la tv?
    omo fortunato tu stai "apposto"

Moto
    T.Street T. "Talco"
    Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    Beh effettivamente il Toby su Eurosport è uno spasso

Comunque, riguardando i post credo che, se veramente fosse una tassa dovuta allo stato (che chi non paga viene fucilato!) lo stato troverebbe il modo per controllare TUTTI MA PROPRIO TUTTI, invece sto cazzo di signor funzionario non può entrare e se non firmi un cedolino la tv la può anche aver vista ma è come se non ci fosse!

Mi sembra na cosa tipo la tassa sulla benzina per la guerra in Africa del millenovecentoeciapeo..
    può non essere giusta nella forma ma per ora l'è isè
    perchè accetti i balzelli imposti per la benza?

Io non conosco nessuno che ha dovuto barricarsi in casa per il
    famigerato funzionario,ma dalle mie parti alcuni mesi fa l'esatri ha
    fatto un massacro dei furbacchiotti che ora sono una razza protetta
    e spererei quasi estinta

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Che bel post di evasione ...fiscale

Anche a me secca pagare il canone ma sto in Italia , si paga e lo pago cosi' come faccio tante cose che non vorrei fare ma devo ;
    se come detto sopra lo intestano ad una cartella esattoriale vedete che il fisco non ve lo togliete neanche fosse un pitbull alla caviglia ...
    poi allora non ci mettiamo a dire che Valentino Rossi ha fatto male a tentare di sgamare il fisco se ne abbiamo la stessa cultura ...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima