ordinata 20 gennaio,
consegna prevista fine aprile inizio maggio
10/15 giorni prima la consegna era marzo/aprile

ordinata 20 gennaio,
consegna prevista fine aprile inizio maggio
10/15 giorni prima la consegna era marzo/aprile
Ciao raga, oggi pomeriggio sono passato in conce a Lecco, dove ho ordinato la moto io al 26/01 ho chiesto se c'erano ritardi x la consegna(19/05 entra in produzione ed entro la settimana dopo me la consegna) mi ha detto che nn c'è nessun ritardo x bianche e nere. verde ne aspettava 2 x questa settimana insieme a 2 nere ma sono arrivate solo nere. mi ha detto anke che forse gliene arrivano 3 in anticipo x' ha comprato il conce una rocket... non ho capito bn il concetto e non abbiamo approfondito x' c'era il conce pieno e doveva dar retta anke agli altri. Quindi a mio parere non preoccupatevi. quando arriva arriva. è anche bello aspettare. ciao a tutti
Brucia i copertoni, non la tua anima.....
Stamattina sono andato in conce e mi ha detto che se ordino adesso arriva per settembre (e quindi a stagione ormai finita) sto quasi pensando di ordinarla a Luglio e immatricolarla con l'anno nuovo, Il problema è che si tratterebbe di aspettare ancora un sacco di tempo! Dall'altro lato però se mi arrivasse in Settembre non farei nemmeno in tempo a finire il rodaggio che già dovrei metterla sotto coperta. Voi che dite?

Ultima modifica di marco.bus; 30/03/2008 alle 01:44 Motivo: UnionePost automatica
Per me questo è un segno di poca serietà.
Figuriamoci se esce con qualke difetto quanto tempo di attesa per i pezzi di ricambio.
La Triumph non è una grande casa.

seee che palle che sei pero'..devi fare cattiva pubblicita' alla triumph?non venirla a fare qui,se a te non piace piu,vendi la moto,comprati una jap e vai a parlar male della triupmh sul forum della zeta..