ciao io ci sono solo nel pomeriggio.......vedete voi.....diciamo dalle 13.40 in poi....
ciao io ci sono solo nel pomeriggio.......vedete voi.....diciamo dalle 13.40 in poi....
Ciao, bel giro!!! forse (80 %) ci sono. Ore 13.40-14.00 Blockbuster.![]()
Non ditemi però ke voi fate quella strada skifosa ke passa per saliceterme....godiasco...varzi quella strada la odio piena di velox e poi......è drittafatemi sapere se fate quella strada....venendo dalla parte opposta di pavia mi viene anke scomodo venire fino al li..fatemi sapere
![]()

Beh in effetti è vero,però oramai per correttezza nei confronti di qulche altro che si vuole aggiungere all'ultimo momento direi che il l'orario e il percorso e già stato stabilito (max ore 14.00 Pavia).
Al limite se vuoi ci si trova a Marsaglia verso le 15,30, ove sicuramente si farà una sosta di una decina di minuti per bacco, tabacco e cambio salamioa alle olive.![]()

Purtroppo la serata brava di ieri sera mi ha tenuto rimbambito tutto il giorno...domani, per chi non và al compleanno TCP, un uscita???

ma cacchio,io sti post me li perdo sempre...li vedeo solo quando ormai è troppo tardi
Trident io domani volevo andare a fare un girello sul penice a chiudere la gomma nuova,ma mi hanno proposto un giro al lago (e sinceramente non ho mica capito le como o garda...) ma non è che ne abbia na gran voglia..
se qualcuno si vuole unire per me non c'è nessun problema,anzi![]()
Oggi son passato alle 14 da blockbuster e credo di aver visto l'eugenio....se era lui....che si stava preparando per mettere su il casco.....
Poi salendo a Varzi ho passato una tigre oro con zavorra....che di sicuro era Chucky....quello scarico ce l'ha solo lui.....siamo entrati a varzi insieme....ma poi non gli ho più visti.....beati loroChucky ti chiedo scusa se ti ho passato un po' male,ma arrivavo forte........
poi sono andato al penice....bobbio....e son tornato indietro........
Incrociato anche una tigre bianca che scendeva a bobbio.....che ha invaso la mia corsia in uscita di curva.....mannaggia!!!!
Poi scendendo dal penice ho visto una tigre arancio nova nuova che guidava sulle uova.......
CIAO NE'

Beati voi che il sabato non lavorate![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione