..paradenti e guantoni li ho già comprati....sotto a chi toccaaaaaaaaaaaa)))))

..paradenti e guantoni li ho già comprati....sotto a chi toccaaaaaaaaaaaa)))))

Assolutamente d'accordo Cecco, forse mi sono speigato male.
non è mia intenzione credere che sia un male l'arrivo di nuovi motociclisti, ne ho mai ostacolato le domande dei neofiti (la mia condotta lo dimostra abbondantemente), volevo solo sottolineare che in questo forum (rispetto ad altri che conosci bene) spesso la gente "sopravvive" solo pochi giorni perchè viene, ne carpisce il necessario e torna alla sua vita precedente.
lo dimostrano varie iniziative e richiami che hanno avuto una partecipazione quasi pari a zero su un totale di 150 "modern classic".
Il grado di partecipazione attiva, soprattutto lontano dalla tastiera, è molto basso rispetto ad altre realtà, per questo bisogna aspettare che l'effetto "vintage" passi per contare i caduti e costruire veramente una comunità. nel frattempo ci si comporterà, come sempre, rispettosamente e dignitosamente con chi ci proporrà per l'ennesima volta lo stesso quesito. sperando che un giorno possa lui rispondere ai nostri.

qui come nella vita va tutto bene anche se certi giudizi appaiono ai miei okki un po' esagerati...fermo restando che ognuno è libero di dire ciò che crede nel rispetto degli altri...certo è che fra impegni di lavoro e famiglia è dura conciliare tutto...a volte è già difficile che io riesca a ritagliarmi il tempo per andare nel box a coccolare o modificare il mio Herbie...e credo che sia un problema comune a molti.
Ultima modifica di Herbie 53; 08/04/2008 alle 17:37
raga, secondo me si esagera un pò....
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics

solo un po'?...)))
già... forse si esagera un pò... ma io comunque rispondo per me... Dopo aver girato in lungo e largo l'europa in moto da capo nord alla sicilia sarò diventato anch'io un pò fighetto e con la moto da bar... ma il compleanno del forum mi pare si sia tenuto a bologna.. cioè a 500 km di distanza da dove abito, da fare in moto (perchè, scusate, ma per me in macchina proprio non avrebbe avuto senso) e da solo e dovendo, peraltro, essere qui di nuovo e necessariamente entro la domenica sera per ragioni lavorative... Come tante altre volte è successo per i vari Tday ai quali ho partecipato che, se non ricordo male, si sono sempre tenuti più o meno nella stessa zona.... Se il prossimo meseversario del forum lo facciamo a 70 chilometri da casa mia.. IO CI SONO!!! e vediamo quanti altri fighetti arrivano....
Ultima modifica di foren; 08/04/2008 alle 18:51 Motivo: errore

sottoscrivo ciò che dice foren!!!!

Ragazzi come avete già detto voi, tra famiglia, impegni di lavoro, etc etc riuscire a conciliare tutto diventa sempre più difficile.
Parlando per me, io ho disponibile solo ed esclusivamente la domenica per la moto (sperando nel meteo) perchè lavoro dal lunedi al sabato compreso.
Dovete tenere in considerazione che magari molti di noi frequentano già altre compagnie di motociclisti (con altre marche) e quindi anche questo magari non aiuta a frequentarci di più di quello che in effetti vorremmo......spero ci saranno tante e tante occasioni ancora (magari più vicine in quanto KM) per poterci bere una birra in buona compagnia....lamps
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Mi dispiace Gianni, ma ti ho risposto che se mi mandavi un mp per dettagli su domenica nella giornata di sabato ci potevamo accordare.
Mi dispiace tu la prenda così ma io in mp ho risposto al tuo cortese invito.
Non so se tu l'abbia letto o no, comunque da parte mia nessuna intenzione di "tirarmela", ti dico massima buona fede, controlla meglio gli mp.
Se qualcosa è andato storto.......avanzi una birra...
Ultima modifica di Gian; 09/04/2008 alle 11:33
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!