Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python vabbuò visto che Giorgio non ne ha voglia mi sacrifico e raso io l'aiuola .... attento a non cadere nel crepaccio..... mi hanno detto che si trova da quelle parti....
spesso un rutto vale più di mille parole
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da giorgiorox attento a non cadere nel crepaccio..... mi hanno detto che si trova da quelle parti.... ho sempre sognato di fare lo speleologo
STRUNZZ GIORNO A TUTTI
Originariamente Scritto da Python ho sempre sognato di fare lo speleologo ti ci vuole l'elmetto con la luce.... P.S. CIAO LAURA, niente compleanno per te, vero??????
Originariamente Scritto da giorgiorox ti ci vuole l'elmetto con la luce.... P.S. CIAO LAURA, niente compleanno per te, vero?????? preferisco andarci ad occhi chiusi e con il solo aiuto del tatto, dell'olfatto e del gusto ....... p.s. ciao Lauretta .... tutto bene?
Originariamente Scritto da Python preferisco andarci ad occhi chiusi e con il solo aiuto del tatto, dell'olfatto e del gusto ....... p.s. ciao Lauretta .... tutto bene? un vero sommelier....
Originariamente Scritto da giorgiorox un vero sommelier.... l'unica mia difficoltà e metterla in controluce per vederne il colore ....
Originariamente Scritto da Python l'unica mia difficoltà e metterla in controluce per vederne il colore .... su quello vai sul sicuro.... trattasi sempre di rosato....
Originariamente Scritto da giorgiorox su quello vai sul sicuro.... trattasi sempre di rosato.... siiiiiiiiiiiiii ...... ma c'è rosato e rosato
buon giorno
Bilancia ascendente Strunzzz
Regole del Forum