mavafanculll.....
mavafanculll.....
spesso un rutto vale più di mille parole
vaffangullo a tutti amori miei...![]()
Bilancia ascendente Strunzzz
pippistrellazzo .......
dimmi .........
pitonazzo!
Bilancia ascendente Strunzzz
giuliettazza!
pitonazzo......ha risposto rox subito dopo non hai letto???hauhahuahuahu
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
voglio andare al mareeeeeeeee ...... voglio il soleeeeee ..... devo scaldare le mie fredde squame, altrimenti muoio !!!!
che amarezza .......
scegliere ....scegliere ... e scegliere ..... ogni giorno nella vita bisogna SCEGLIERE..... TUTTO GIRA INTORNO A QUASTA PAROLA ROTONDA CHE è COME UN CERCHIO ... LA TERRA E TONDA le scelte quotidiane si possono paragonare ad un cerchio .... esempio
prendete questo periodo .... LE VOTAZIONI ... oggi scegli domani ti ritrovi da capo ...... e ridai che devi scegliere ....... sul lavoro hai sempre da scegliere ..... con gli amici giù che si deve riscegliere .... sul forum ... ariscegli a chi rispondere o no ..... vai a casa .... anche lì è una scelta ........
possibile che non esiste una cosa che non devi scegliere caxx
ma che comunque mantiene la sua rotondità è anche se non perfetta sempre lo stesso risultato dà
che tristezza .......
cari strunzzz ........ non ho più parole ............................ lascio a voi il giudicare .......
ALLEGO IMMAGINI DI SCEGLIERE :
![]()
io scelgo le ultime tre...., grazie.... abito a Padova, Prato della Valle 96.... basta un leggero preavviso per vedere di organizzarsi per essere soli in casa....
spesso un rutto vale più di mille parole