Beh? Più niente?
e x forza ,con la cagata che hai detto!!!!ske!
allora si organizza?
avvisatemi che devo sistemare la moto,gomme,tagliando e regolatina generale!
jak mi aveva accennato x il furgone,io potrei fare senza,ma in compagnia di voi 2 potrei fare questo sforzo!
e io bestemmio x starvi dietro!![]()
Ultima modifica di KIMIK; 10/04/2008 alle 18:40 Motivo: UnionePost automatica
arrivato il carrello..novità??ho voglia di pista!!!!
nn è ancora arrivato del azz di scarico zard!!!!!!!!!!Vado da sweetpipe e lo strozzo!Strozzo anche quelli in Zard,quelli che ci lavorano e pure il parcheggiatore..se c'è!!!Strozzaggi a parte,io ci sto sempre per adria...quando si farà..se nn ci sono novità io prenoto per metà settimana prossima!!
Se avete novità invece vi prego di mandarmi una mail perchè mi collego poco..ve ne sarei grati..diciamo che vi risparmierò figuracce in pista
ovviamente scherzo!!!ciao ciao a tutti
![]()
ragazzi ultimamente sto avendo problemi di lavoro sn poco sul forum cerco sempre di sbirciare i post comunque nessun problema x adria se sn libero ci vengo al volo anche xchè voglio starvi dietroavanti nn ci riesco
kimik nn fartene un problema se vuoi venire con noi ci fa piacere se hai disponibilità del furgone vai tranquillo io e michele ci organizziamo.
aspetto notizie
ciao jack
ma scherzi?e con l'eta' che hai ti faccio andare da solo con quel perverso di michele?gia' mai!fammi solo sapere al piu' presto la data e il prezzo del furgone!
mmmmmm vorrei sapere chi!sicuramente jack,e' l'unico che mi ha visto.......e infatti mi ha sempre visto dai suoi specchietti!!!e se mi sta davanti lui.......
ok la sfida tra michele andre kimik e jack e' aperta!divertiamoci piu' che altro!
![]()
Ultima modifica di KIMIK; 11/04/2008 alle 18:43 Motivo: UnionePost automatica

io domani provo a prenotare x il 28 (lunedi').
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza