Le scritte bianche sulle gomme sono molto belle e racing e stanno bene su tutte le moto indipendentemente dal colore. Sai pero' che vernice usare? Io a suo tempo le avevo fatte su di un auto con della vernice normale ma con il risultato che dopo poco tempo sono svanite.....![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Ok. Grazie per la dritta...ci provo pure io....
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Azz noi li usavamo sulle gomme dei 125 e quando ho letto le prime righe del tuo post mi e' subito tornato in mente.......bei tempi!
Pero' ricordo che dopo un po' tendevano a sparire, dunque le ritoccavamo in continuazione...ora che mi ci fai pensare, mi sa che le scritte le faccio anche io!!!![]()

io più che preoccuparmi di scrivere le gomme con il pennarello mi preoccuperei di chiuderle tutte, specialmente il posteriore
scherzo, ora ci provo anch'io e vediomo il risultato![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
io ai tempi del 50ino usavo il bianchetto quello con la punta d'acciaio (il classico che si usava a scuola o in ufficio pe cancellare gli errori), e ti posso grantire che oltre a venire bene grazie alla precisa punta d'acciaio, il colore era molto brillante e resistente!!!
Ricordate ce ne sono di 2 tipi uno classico con punta di plastica ed un'altro con punta d'acciaio, questultimo è molto preciso![]()
Ermaggico-England