grazie a tutti per la piacevole compagnia bel giretto, peccato per la mia meravigliosa cervicalgia che mi ha fatto compagnia in alcuni tratti...rincog.....domiun po ma alla fine ho retto....
![]()
grazie a tutti per la piacevole compagnia bel giretto, peccato per la mia meravigliosa cervicalgia che mi ha fatto compagnia in alcuni tratti...rincog.....domiun po ma alla fine ho retto....
![]()

allora vogliamo dare notizie di sta uscitaaaaaaaaaaaaaaaa che c'è gente che aspetta
Ahò ma 'ndo siete annati a fà danno...? Pizza calla calla de Orvinio...![]()
Azz..Managgia President...
Ho consigliato ai miei genitori Orvinio, pensavo ci andaste pure voi,ho detto loro di dare un'occhiata ad un gruppo di brutti ceffi
soprattutto di salutare in primis un signore con il mio stesso giubbotto! Comunque sono rimasti entusiasti della strada e del posto, solo faceva abbastanza freddo,le montagne intorno erano innevate...ma ciò che li ha maggiormente colpiti è stato il forno! C'era la fila fuori! BBona...
Buona serata a tutta la Sezione!!!
P.s. 'sti romanisti te stanno col fiato sul collo eh...![]()
vedi de lascià un recapito...
alla prossima uscita che fate lascio il mio cellulare...anzi intanto lo lascio subito 339-4349350
E' stato un bel giretto.
Per una ventina di minuti sembrava volesse piovere e... addio giro!
Invece alla fine ci ha detto culo (scusate il francesismo).
Non vedo l'ora di vedere le riprese dalla camera on board...
Un saluto a tutti i compagni di giro.
P.S.
Attenzione: per chi come me non ne aveva mai sentito parlare, pare che alcuni indigeni di Tolfa si dilettino a buttare olio sulle curve per farci ammazzare.
Oggi abbiamo incrociato un ragazzo su una R6 che forse ne ha fatto le spese.
Non so se si tratta di una leggenda metropolitana ma ad ogni modo... in campana!