forse troppo aggressiva per lui la Daytona![]()
forse troppo aggressiva per lui la Daytona![]()
comunque credo che chiunque vada in pista e gareggi l'asfalto lo conosce bene, in caso contrario o hai un culo enorme o via come una lumaca con le rotelle (ossia il mio caso ahahaha)
LUNGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
di sicuro sara' stata colpa della moto![]()
Ma non è la prima volta che cade con la Daytona.......
Sulla Gazza c'è un articolo abbastanza corposo. Tralaltro,(sempre sulla gazza..) la foto dopo quella postata, mostra la gomma posteriore completamente sgonfia..
Vedo comunque che corre con tutto quello che gli danno.......non mi è mai stato particolarmente simpatico ma lo sto rivalutando.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ma se certe cose non sei in grado di portarle...inizia con il ciclismo!!!!
Era in pole (Daytona 675) e ha chiesto di partire dal fondo.
Nel trofeo Superduke ha fatto quarto.
Terzo in Sbk tedesco ( Cbr1000rr), subito dietro a Meklau......
Non mi sembra propriamente un impedito......
Lui dice che si diverte........d'altronde, finchè ha corso in F1 non ha potuto fare sport che mettessero a rischio la sua salute. Ora si sta riprendendo il tempo perso........
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
[QUOTE=valterone;1082475]Era in pole (Daytona 675) e ha chiesto di partire dal fondo.
QUOTE]
ma come mai??........... comunque le cadute quando gareggi sono il pane quotidiano e gia che michael faccia le gare in moto dimostra di essere un grande poi sulla daytona
![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Secondo me ha cominciato a bere anche lui![]()
Della81
R.A.T. FUSINA
Ho letto l'articolo sulla gazzetta, il signorino nelle prove si è piazzificato al primo posto (grazie alla triumph), poi ha chiesto ai commissari di gara di partire per ultimo, perchè si diverte più a sorpassare che a star lì da solo davanti a tutti.........voleva fare lo sbooooorrroooonneeeeee![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!