molto carino
bravissimo
Potresti fare anche i due cilindri in parallelo con la faccia perplessa ....![]()
molto carino
bravissimo
Potresti fare anche i due cilindri in parallelo con la faccia perplessa ....![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Senza scritte.......se uno non capisce che sono i pistoni di una Triunz......
![]()
Belli comunque, li metto come sfrondo
del desktop e quoto abbestia le magliette.......nero-giallo è un abbinamento che me gusta parecchiotto, ma me la farei anche se fosse color marrone....
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
complimenti all'autore bellissmo disegno......
quoto il fatto di tenerlo originale fatto a mano.....
...anche su un cappellino non starebbe male, con la scritta Triumph sul lato
Se sei incerto...tieni aperto!!!
Complimenti all'autore molto molto bello
Mi aggiungo anch'io all'appello MAGLIETTA MAGLIETTA MAGLIETTA MAGLIETTA MAGLIETTAE ci vedrei molto bene anche un bell'adesivo di quelli resinati tondi che si possono applicare sul motore!!!
Ermaggico-England
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Complimenti molto bello,direi maglietta anch'io.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
ehm due consigli aggiungere il logo triangolare classico...
e la maglia farla tipo quella si steve mc queen con il disegno sul retro... rende abbestia
il logo che intendo è questo
oppure mettere questo logo sulla manica...
e giusto per esagerare lo sfondo con la bandiera inglese sventolante
boss ho giusto quei venti euro che mi avanzano per comprare sta maglietta hehe
[IMG][img=http://img176.imageshack.us/img176/1249/fkf230atmpgd1.th.jpg][/IMG]
Ultima modifica di sfreer; 23/04/2008 alle 21:35 Motivo: UnionePost automatica
cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto
ok se me lo permettete sto già realizzando una linea completa, formata da magliettina, cappellino, adesivo e in fine una bella petch, ovviamente marchiata triumph che passione 08 a presto il preventivo, comunque io comincio la lista per chi fosse interessato:
1-andrea35 (kit completo)