RINGRAZIO Lulo per le felpe.. Che ieri si è dato da fare per consegnarle alla mia ragazza.. :-) Pure Bullet il TrippoFermo e Miky si aggiungono al coro! :-)

RINGRAZIO Lulo per le felpe.. Che ieri si è dato da fare per consegnarle alla mia ragazza.. :-) Pure Bullet il TrippoFermo e Miky si aggiungono al coro! :-)
a lumacone mi potevi prendere anche la mia!!!!!a piedi ti manderei!!!!!! comunque per lulo fammi sapere come facciamo per incontrarci!!!! ciao noemyandrea e a andrea3000 e bullett Z..ATE. ciao ciao

EDDYE mico sapevo che pure tu l'avevi ordinata! Quando ne parlai con Bullet lui aveva detto che magari ci si trovava più avanti una sera a Bo con Lulo.. IO glio ho detto che non avevo tanto tempo e che quindi aprofittavo del fatto che la Raffa fosse a Bologna.. Allora poi tutti mi hanno chiesto di prendere le loro,mica sapevo che ci stavi pure tu nella Lista Felpe.. Mi dispiace.. Comunque è tutta colpa Del TrippoFermo! :-)
è un po che non si sente più niente:
notizie delle felpe?
boh....
fate una cosa, chi è al demo ride a bologna sabato o domenica chieda a jack 675, io mi sono rotto.
ormai i contatti col felparolo li tiene lui...
(e visto che da tanto non se ne fa una)
LISTA!!!!!!!
jack675
andrea3000
david.155
hal9000
nemo
albe76
michele0105
bobo76
noemyandrea
vezza
votalele (che taglia avevi preso?)
pseudo-seriamente, domani do a teo78 le felpe dei suddetti che potranno essere ritirate durante il demo ride alla mvm c/o jack675.
se c'è qualcun'altro fatemelo sapere presto.
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
pseudo-serio:
sono preoccupato di una cosa,
la taglia di Bullet andava poi bene ???
![]()

Se andava bene a me (visto che alla fine l'XXL non è arrivata)...... andrà sicuramente bene anche a lui
comunque vorrei segnalare un fatto molto importante
ovvero che i primi in assoluto a sfoggiare in pubblico la ben nota felpa..... sono stati Franco56 ed il sottoscritto ben documentati dalle prove fotografiche nel reportage della motofiorentina di domenica scorsa....
Perciò:![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
io dico che siete arrivati lunghi......caro il mio vecchio66
al comple qualcuno la sfoggiava già di brutto
![]()

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html