Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. la vecchiaia è quando si comincia a dire: "Non mi sono mai sentito così giovane" questa è carina Originariamente Scritto da JL. simula un rumore simile a quello di una sprint st con l'abs 1050...rossa...bruuuuum[/COLOR] ma non stavato parlando di Natan ? Originariamente Scritto da maxsamurai ciao JL,ma è il tuo destriero quello che stai montando? seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi ...e lasciate in pace il povero Natan che è come SPARARE SULLA CROCE ROSSA ANZI BIANCA !!!! Natan è tornato e non scappa + ormai, guarda com'è fedele adesso
Originariamente Scritto da giorgiorox che verbi audaci.... direi quasi sfacciata Originariamente Scritto da JL. no no, la sprite è di luigi...mi mancaaaaa!!! la sprite.... ovviamente
Originariamente Scritto da maxsamurai ciao JL,ma è il tuo destriero quello che stai montando? ...destriero?...
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
ciao bestie
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da JL. no no, la sprite è di luigi...mi mancaaaaa!!! credo..decisamente un bel folletto!immagino che la faresti viola
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
la sprite.... ovviamente ovviamente
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da giorgiorox ciao bestie ciao...tesoro...
Originariamente Scritto da giorgiorox ciao bestie ciao grande....e c'hai ragione ...è diventato un bestiario questo posto Originariamente Scritto da maxsamurai credo..decisamente un bel folletto!immagino che la faresti viola
Originariamente Scritto da marco61 ...destriero?... mi è venuto in mente vedendo il tuo zorro-zapatero
Regole del Forum