ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Stefan Everts
Stefan Everts (Bree, 25 novembre 1972) è un motociclista belga.
Specializzato nel motocross, detiene il record di campionati mondiali vinti: ben dieci. Suo padre è Harry Everts, campione del mondo 1975 nella classe 250 sempre del motocross.
Stefan Everts in azioneStefan è uno dei più rispettati e professionali motociclisti di tutti i tempi; nel 2006 ha conquistato il decimo titolo mondiale prima del ritiro dall'agonismo. In tutto in carriera ha vinto 101 GP e nel 2001 ha battuto il precedente record di Joel Robert, che ne aveva totalizzati 50.
Seguendo la tendenza di vari piloti a gareggiare sempre con lo stesso numero che si ritiene fortunato, Everts il suo numero fortunato l'ha trovato nel 72, il suo anno di nascita.
quindi basta con sto Everts76 il nick giusto è Everts72, Natan provvedi grazie
![]()
i can answer only for ireland...
there the rugby is mast popoular than footbal but the national sport is the gaelic footbal.... a mix bye footbal and rugby....
they told me this....( but we was at beer number six....)
non so perchè ma ho avuto la stesso sospetto.......
ho superato i MILLE!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di emmo; 29/04/2008 alle 17:25 Motivo: UnionePost automatica
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
thank you for Ireland
and.....................il 10/5 si organizza un giro in zona x poi essere da Emmo alle ore non mi ricordo + (16?)
è Roy ?
![]()
si mi sembra che sia alle 16...ma dopo che ho confuso la data.....non ho + certezze......
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
Royyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
organizza basta con tutto quel latte ti fa maleeeeeeeeeee
![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
allora, ritrovo ore 4 am con joker da magnoni, pausa sigaretta, secondo ritrovo alle 6 in tangenziale est all'autogrill Sbrabazzano con intripled, stella, everts e tarheel, pausa sigaretta, piccolo tour in val tidone con sosta all'agriuturismo "l'oste del'ostia", sosta sigaretta e verbale dei carabinieri, poi tutti a casatenovo a strombazzare, pausa sigaretta, rientro in serata
no seriamente, il 10 facciamo mini-raduno gruppo TIR (Triumphisti, Inglesi, Rugbisty) goes to emmo's wedding?
lista:
- Roy James
be lo immagino che lo sapevi................................
guarda che io ero serio x ritrovo e giro in moto pro-Emmo
stasera intanto mi son fatto una Bitter in birreria a pèrma con un paio di amici che mi guardavano cosìquando hanno sentito che chiedevo una birra inglese, era buona, dolciastra e particolare,
per i profumi e il colore meglio sentire gli esperti Tavernello61 e Tarheel (che insieme potrebbero essere Tavernheel61)
io qualche anno fa ho fatto un paio di corsi base e degustazione, ma non mi è rimasto molto, invece di bere e sputare io li bevevo tutti i vini![]()
@Colin
ho sentito un paio di amici che anni fa sono stati da Guido al sporcaciòn e lui non c'è + da tempo, la gestione è anche cambiata il figlio non si capisce se c'è o no....il salume è carissimo....insomma la pacchia da Guido è finita....
se volete venire a pèrma ugualmente qui dovrebbe esserci del salume niente male Salsamanteria storica Baratta teniamoci sentiti
![]()