se ti vibra la visiera, è fissata male.
ti entra aria dalla visiera?
si chiude correttamente?
hai provato il casco con un'altra moto a velocità alte?
con la ducati se non sei andato a monza non penso che avrai raggiunto quelle velocità
se ti vibra la visiera, è fissata male.
ti entra aria dalla visiera?
si chiude correttamente?
hai provato il casco con un'altra moto a velocità alte?
con la ducati se non sei andato a monza non penso che avrai raggiunto quelle velocità
Per mia esperienza non e il casco in se, cioe il casco magari per l'aria che prendi e la tua altezza puo generare questo problema, magari un altro modello con altre appendici areodinamiche non te lo fa, anche lo Shoei si puo personalizzare e molto bene( ne faccio a manetta) , un consiglio occhio a passare a Suomy,valuta il modello, qualitativamente Shoei e superiore, ciao ciao
PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE
http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-23.html
guarda per darti un consiglio, serio abbiamo bisogno di maggiori informazioni.
hai mai misurtao con il metro da sarto la circonferenza della tua testa?
che taglia di casco indossi?
i guancioli di che spessore sono? trovi scritta questa informazione all'interno dei guanciali.
in velocità il tuo naso va a sbattere contro la mentoniera?
se come dici la visiera è a posto, la vibrazione di cui parli si trasmette a tutto il casco?
Ho usato sia questa misura che quella piu' piccola. Questa (che tende a vibrare e/o muoversi leggermente) e quella piu' piccola che e' troppo stretta.
Premetto che ho gia' scritto che probabilmente la mia faccia e' da culo , e quindi non calza bene con le imbottiture dello Shoei.
I guanciali sono quelli piu' grossi , quindi non servirebbe cambiarli.
Il naso non sbatte.
Quando corri forte il casco si muove leggermente e ti da sulla visuale l'effetto di una vibrazione alla vista.
Cercavo qualcuno che ha avuto lo stesso problema e che nel tempo cambiando casco ha risolto.
Della81
R.A.T. FUSINA
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
[mode serio = on]
non e' che potrebbe essere entrato qualche piccolo oggetto in qualche presa d'aria ???
[mode serio = off]
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC