La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Cià Uolt... grazie x la correzione...
cmq nella pseudo mail del ministro viene fatto riferimento più volte alle radici cristiane e alla religione in genere...
A me cmq basta si sappia che prima degli stranieri ci siamo noi a rifiutare queste 'radici coatte' ma soprattutto quest'invasività di uno stato nello stato.
A frappè.
Solo se nera e se facciamo un po di sano sesso durante la funzione...
hei... non ho detto io e te... povco!![]()
Ultima modifica di XantiaX; 16/05/2008 alle 09:43 Motivo: UnionePost automatica
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
i fatti son tali in quanto evidenze, punto,
esserne informati un diritto e un caposaldo costituzionale
doverne informare un dovere deontologico e un presidio democratico,
fatti e sacchi non sono ne vuoti ne muti ma varia umanita' diversamente
esistente, rappresentata, negata o emergente, dominante o soccombente,
le ideologie si costituiscono a prescindere dai fatti, tutt'al piu' tentano di governarne gli effetti, o ne creano a loro volta,
quel che tu misconosci e' il libero pensiero nel libero arbitrio, diversamente
dall'ipocrita rifluire nel pensiero unico.
Io ci aggiungerei... "oltre che dare effettivamente la possibilità di contraddittorio e invitare sempre e comunque la controparte sicchè questa possa aver voce..."
Io la chiamo assuefazione da stronzate indotte a suon di opinioni create per teledipendenti.
Pensa che nella precedente messa in onda di quel FAZIOSISSIMO Santoro uno scroto di dimensioni umane che risponde al nome di Sgarbi ha URLATO (come suo solito in un contesto peraltro molto a modo se escludiamo i suoi interventi) che... BIAGI NON E' STATO CACCIATO DALLA RAI... cioè.. dopo che abbiamo visto in mondovisione dare del criminale a Biagi da parte di quel colluso con la mafia di Silvio... e di conseguenza gli hanno offerto di parlare di veline perchè si sa.. da noi non può esistere il contraddittorio se parli con Silvio... quello non è cacciare.. è solo fare CENSURA!
Ma si sa... se Santoro è di parte và censurato.. invece Fede che sta dove stà ILLEGALMENTE possiamo tenercelo per altri 20 anni...
QUESTO E' IL PAESE CHE MI DA' IL VOMITO!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Povero Santoro, proprio ora che si era fatto un annetto fuori dall'oblio....ci stà cascando di nuovo...ma la lezione non vuole proprio impararla!
i fatti sono evidenze nella logica, nella scienza, nella geometria ecc.. no però nella politica, nel sociale, nel diritto, nell'arte, nella storia ecc...
i fatti di santoro sono strumentalizzazione per giustificare un'ideologia ,
un fatto di libertà è che noi dobbiamo scegliere con la nostra coscienza ma questo non giustifica che deve anche detrminare il contenuto delle nostre scelte , bene quello che fa santoro è questo, informazione manipolata.
non cè solo berlusconi , sappiamo benissimo per chi scrivono questi signori
italia_espresso.jpg
Ultima modifica di alessandro2804; 16/05/2008 alle 10:25
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
quoto tutto XantiaX.
Art. 4 – La Legge può ordinare solo ciò che è giusto e utile alla società; non può vietare se non ciò che le è nocivo.
e' indubbiamente l'articolo piu bello della dichiarazione dei diritto dell'uomo, non e' di competenza dello Stato decorare con simboli religiosi i luoghi pubblici, perche' ognuno a casa sua faccia quel che vuole, ma nella vita della comunita' nessuno puo' fare nulla che non sia permesso anche a tutti gli altri (vi sfido a mettere un simbolo per ogni credo, confessione religiosa setta o partito politico), e per conseguenza non e' competenza dello Stato stabilire se gli uomini si debbano sposare con gli uomini, con le donne o con tutti e due insieme, se 33 cellule siano o no figlio di un qualche dio.... sono mille le ingerenze della Chiesa nella vita pubblica che limitano per questioni religiose la vita di chi non crede....
senza parlare che l'Italia spende in forniture per Citta' del Vaticano (se non ricordo male) il doppio di quello che investe nella ricerca!!!!!