la tua liberta' d'opinione esimio nerboruto prevede l'assenza di quella altrui, questa la differenza tra chi confronta civilmente e chi spara bordate da motovedette,
carri armati, casotti di caccia e terrapieni sovrastanti fosse comuni,
ps vigliacco e' pur sempre un uomo che si vergogna di se medesimo, diversamente dai branchi che addentano la ciccia nascondendo la coscienza l'un l'altro
"in Italia affondi un barcone dopo avergli intimato piu' volte di fermarsi e siamo "razzisti e assasini" (ed andiamo pure a ripescare i morti)."
Per "ripescare i morti" intendo quelli rimasti intrappolati nel relitto in fondo al mare. L'affondamento e' stato causato dall'urto della barca clandestina sul fianco della motovedetta della finanza. Questo ho affermato. Le tue assomigliano di piu' a calunnie.
fantasilandia é un paese da sogni e i sogni permettono realtà da venire ... é il non sogno che lascia il vuoto ... cancella il passato e non da prospettive al futuro ... io ho vissuto, vivo e spero di vivere a fantasilandia ... questo non mi limita minimamente dal vedere la realtà circostante e penso che ci si senta macio a pensare che sia la forza a mettere tutto a posto ... a creare giustizia ma credimi, solitamente é la povertà d'animo ... é l'incapacità di pensiero e di costruzione che partorisce sbrigative forme di risoluzioni. Ci sono persone dietro ogni nome, dietro ogni passaporto, quale sia il loro colore ... e solo chi non é capace di riflessione non riesce a vedere le differenze tra un individuo e l'altro, anche quando questi hanno lo stesso colore di pelle, anche quando queste portano in tasca lo stesso colore sulla copertina di un documento. Che vi siano problemi anche in merito all'immigrazione e ai clandestini, nessuno lo nega ... che ci siano delinquenti ovunque e di qualsiasi nazionalità, almeno di spirito ... tu ne sei l'esempio.
Le verre est un liquide lent
signore! signore! ho partorito un pensiero, la prego signore
lo chiuda nell'ultima cella, quella piu' buia, quella sotto il livello del cielo, signore. che non veda nessuno signore che quando s'incontrano questi pensieri diventano parole signore e gridano signore urlano signore piangono signore
addirittura sorridono signore, troppo umani signore, troppo umani, non sono precisi come noi signore sono tutti diversi signore ne ho paura signore, li elimini signore, sono nemici signore
quindi.....si evince.....che non è bello dare del "razzista assassino" a chi affonda un barcone con donne e bambini......quindi....si evince....che se l'episodio si dovesse ripetere non è bello criticare...quindi....si evince...che quasi quasi......forse....ma con discrezione......si potrebbe anche "istituzionalizzare" la pratica........ma senza spendere troppi soldi pero'....andare a ripescare i morti......che spreco di denaro pubblico.....
....ripeto.......non hai nemmeno il coraggio di sostenerle le tue "idee"
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Aaahhh giaaaà... è normale.
Se lo trovo - il clandestino, quello che è entrato nel mio paese senza documenti e senza chiedere il permesso a nessuno - lo devo lasciare qui perchè è un poveraccio, se era furbo non si faceva trovare nemmeno.
Il peggio resterà qui, ben nascosto e protetto... hahahahaha !!!
In un paese con tre milioni di clandestini, di cui due milioni e ottocentomila con precedenti penali di varia natura, non cacciati solo a causa di leggi permissive e dovute ad aberranti ragioni ideologiche... tu fai un discorso del genere ?
Scusa, ma credi anche a Biancaneve e Babbo Natale ?
I delinquenti non vengono identificati ?
Sveglia ragazzi... vengono identificati, processati, rilasciati e indultati.
Con stò buonismo ad oltranza siamo diventati il rifugio della feccia del Mediterraneo, questo sì che alimenta il razzismo e ostacola l'integrazione.
Vorrei anche far notare che l'equazione povero e sporco = persona da aiutare è leggermente da rivedere, per esempio la cultura Rom non esiste più dall'800, ora esistono solo gruppi semi organizzati di predoni moderni, non integrati e dediti solo allo sfruttamento parassita della società che li "accoglie".
Porte aperte ai lavoratori in buona fede con documenti alla mano, gli altri a casa, grazie !!!
Solo buon senso, il razzismo è tutt'altro.![]()