Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Bravi ragazzi!
Noi arriviamo la mattina prestino... Se state ancora dormendo, vi buttiamo giù dalle brande a secchiate d'acqua!
A proposito d'acqua... Qualcuno ha notizie sul meteo?
Se è un w-e come questo, io mi porto la gondola!!!![]()
Ciao a tutti, domenica farò di tutto per esserci, sarà l'occasione per conoscere di persona altri menbri di questa allegra famigliola. Non credo girero in pista anche se la conosco molto bene (1.27 scarso con mio vecchio CBR 954). Ci vediamo nal paddock...lamps
Peter
Iena da qualche mese in più o meno tutti i circuiti Italiani gli scarichi aperti non sono più consentiti per problemi di rumore: in alcune pista la cosa è ferrea, mentre in altre c'è più tolleranza, ma pare che ad adria facciano rispettare rigorosamente questa legge, quindi o scarico omologato CON dbkiller o originale.
E alla fine della mattina è in programma una grigliatona stile t-day o no?
Cosa devo portare?![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
e per il fattore cibo???????
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
io a mezzogiorno ritorno in famiglia!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!