Ultima modifica di capitanojoker; 20/05/2008 alle 21:49 Motivo: UnionePost automatica
GRRRR e cosi andate ad imbarellarvi senza di me eh? Bravi bravi...La prossima volta non voglio mancare.
Mi raccomando all'inglese....bevete A GIRI! E mi raccomando vediamo di non fare i lightweight con le mezze pinte o i succhini.
Intrip fai poco lo sborone...passa al GRANA PADANO!
Dai vieni anke tuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiungi un posto a tavolaaa, che c'è un inglese in più!!!!!
Se porta il tea col latte, mandalo a dar via al kù!!!!!!
seduti tutti a tavola col vino in compagnìa.....
se esci il tea col latte te lo bevi proprio "attìa"......
![]()
Ultima modifica di capitanojoker; 20/05/2008 alle 21:59 Motivo: UnionePost automatica
Non capisco sempre a rimarcare sta cosa del "tè col latte". Trattasi infatti di ripetizione.
Quando si dice "tè" è infatti implicito che si tratti di una bevanda che già comprende, all'interno della sua composizione, "a touch of milk".
Dovesse mancare il latte, ecco che manca il tè, a quel punto mi salta la colazione e mi tocca ricorrere alle maniere forti della mia adorata Sunday Breakfast: salsicce (Cumberland, le migliori dai), pancetta (amo la affumicata), fagioli cannellini affogati nella tomato sauce, un paio di scrambled eggs e pane tostato imburrato (burro salato inglese) copiosamente.
Intrip all'ombra del Torrazzo il Grana Padano domina incontrastato sulle tavole dei cremunès!
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)