ciao caro PYT
si vede che voi lì eravate già avanti e moderni
noi qui eravamo ancora con i metodi educativi vecchia maniera, quelli che hanno forgiato con onore generazioni e generazioni di uomini e donne e che oggi servirebbero eccome per raddrizzare un po' di schiene che vedo piegate, molli e inerti in parecchi giovani/giovanissimi
se è per quello prendevamo anche dei bei scappellottoni dal parroco quando in oratorio facevamo dei danni e sono serviti pure quelli per farci diventare uomini almeno dignitosi
ettore
ciao cara JL
saluto se parlo con qualcuno/a o se vengo interpellato
ettore
Ultima modifica di ett69; 23/05/2008 alle 13:24
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
tutta colpa dei genitori....![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
io muoio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xò ettore è forte, ed è da ammirare x come e x qllo che scrive.
credo che sotto sotto ci siano tantissime qualità.![]()
e cosa ho vinto?
taci, ma xchè nn scrive +?
la sento solo in msn...credo sia x la nuova attività a mergellina.
sempre e solo BVP!
ciao caro PYT
oggi si è troppo permissivi, si giustifica troppo, si permette troppo e si protegge troppo
nessuna regola, nessun paletto oltre cui non andare, nessun vincolo a cui attenersi
tutto lecito, tutto giusto e tutto permesso
non è così che funziona e non è così che genitori e scuola devono fare per far crescere come si deve le nuove leve
la violenza non va bene ma essere autorevoli, decisi e fermi è inderogabile come cosa
i giovani imparano molto per emulazione e si aggrappano a dove c'è un qualcosa che a loro sembri autorevole e da copiare
se i genitori e la scuola abdicano al compito di punti di riferimento solidi ecco che poi ci troviamo di fronte a gente che impara dal peggio che c'è in giro e sbanda paurosamente nella crescita per diventare uomini/donne
Alla fine saranno uomini/donne deboli, fragili, inetti ed inerti e nulla trasmetteranno ai loro figli creando un circolo vizioso che si protrarrà avanti nel tempo e nelle generazioni
comunque questo è un altro discorso (complicato) fuori dal tema del post
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓