eh in effetti quella dell'allttamento era un po forte...detto da me..
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ciao mia cara GIULIANA
dissento un pochino da te e da una visione un po' al ribasso della questione che stiamo discutendo
certo che mettere su famiglia vuol dire assumersi delle responsabilità considerevoli e prendere le cose sul serio ma non è solo tutto rinuncia, sacrificio e sopportazione; c'è anche quello se no non non si va da nessuna parte ma ci sono delle soddisfazioni che controbilanciano e superano alla grande i sacrifici; con un po' di vigore e idee chaire si possono anche integrare i propri interessi con la famiglia e se accanto si ha un uomo (o una donna per gli uomini) con cui ci sono progetti comuni solidi, sentimenti comuni solidi, lealtà, correttezza e dialogo si può affrontare tutto e di tutto insieme
lo sguardo o un gesto di affetto che ci rivolge la persona che amiamo o che ci rivolge un nostro eventuale figlio o figlia valgono 1.000.000 di moto
e poi dobbiamo pur tramandare in avanti ai nostri posteri la nostra passione
comunque sei giovanissima ed avrai innumerevoli occasioni per mettere su casa e famiglia, per ora vivi serena e tranquilla mia cara
ettore
Ultima modifica di ett69; 23/05/2008 alle 16:41
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
YouTube - Dream Theater - The Spirit Carries On (Live 2000)
non è corta, ma ne vale la pena
Ultima modifica di giorgiorox; 23/05/2008 alle 16:38
spesso un rutto vale più di mille parole
Qui puoi ascoltare qualcosa
cover MK
MySpace.com - Merry K-Mas - IT - Rock / Rock / Rock - www.myspace.com/merrykmas
le registazioni sono casalinghe
Il gruppo con cui ho suonato per molto tempo ma che ora si è fermato
MySpace.com - SanniDei - IT - Rock / Psichedelica / Blues - www.myspace.com/sannidei