My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
So...how many pints?
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
come fai a sapere che ero arzillo??cmq direi che la mia colazione e' stata in perfetto stile inglese...e devo dire che mi ha reso piu' che arzillo...
dopotutto il tea e' un eccitante.....
il segreto infatti e nn far accorgere le persone dell'ammaestramento...e' tipo l'ipnosi...
ultimamente faccio bei sogni in effetti.....
ha la faccia da brava ragazza....ma si sa......chi sembra brava poi sotto sotto....
ciao ubriacona!!
ci piace stare vicini vicini (come striscia la notizia)......
dopotutto una donna di razza sceglie sempre il masculo vero...quello col pelo sul petto....
appena e' arrivata e' stata spinta da un irrefrenabile istinto...e pensare che mi ha visto solo una volta....
il tatto c'è.....e anche la velocita' di mano.....
e' amore allora....
e' ora di svelare l'arcano.....ebbene si...io e stella siamo fratelli......gemelli....
donnazigoti e nati uno dopo 6 anni dall'altro...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Yes I know...I'm sorry but I was rather busy and didn't check my mail for a while...
I'll look back and see the post you dedicated to me....I'm flattered!
PS: I need to buy some stuff at Gallimoto, that's in Parma isn't it?