Veramente emozionante !!!Io pero' t'avrei sparato alle gomme
![]()
Veramente emozionante !!!Io pero' t'avrei sparato alle gomme
![]()
Orca maiala aerodik come va!!!
Ti sei divertito a sverniciare tutti solo perchè non c'erano i miei due ragazzi di punta... Jusspeed e MarcoT301...
Altrimenti col cacchio che li passavi (almeno non cosi facilmente)
E poi... lo sei riuscito a passare Tony, solo perchè in quel momento si è voltato a vedere un paio di coscie in tribuna... e tu l'hai colto di sorpresa... altrimenti![]()
E Ken... no, non era ken, lo so, Ken era a scaldarsi prima di entrare con panino alla porchetta wurstel e crauti gratinati![]()
![]()
![]()
Ciao Grande
PErò vedo che il 675 di sem13, quando apre se ne và!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BRAVO STEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Ultima modifica di Uzz; 27/05/2008 alle 09:09 Motivo: UnionePost automatica
quel daytona sembra proprio imprendibile..
Amleto e' un principiante....
Ragazzi!!! che bella mattinata abbiamo passato.
davvero emozionante il duel tra o'brian sem e la verdona che a mio avviso...controllava la situazione in attesa dell'attacco finale!!
notevoli i progressi di Sem
grazie ancora per la splendida compagnia!!
ciao cuggino Dik![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
...eravamo appena entrati e onestamente mica sapevo di avere il Dik-mastino alle calcagna...
avrei resistito fieramente per almeno altre due curve!!!! forse....
comunque ho provato a tenergli dietro in un'altro turno ma a parte l'allungo che mi aiuta la percorrenza in curva del zxr7rr-DIK e' roba da pallottole intelligenti
non ti dico la staccata.....
ciao uzz.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
bel video grande
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
GRANDE ...... spettacolare i due video....ma un pò di rispetto per il nonno TONY ..... quando lo passi devi avvisare ..... e minimo promettergli una birra media .... ahahahha