già già!! finalmente...e sorprendente come venga su bene...gia impenno in piedi sulle pedane! e il rombo....figata! ho gia ordinato il tromboncino della mivv non vedo l'ora di sentirla a pieni polmoni!!!!

già già!! finalmente...e sorprendente come venga su bene...gia impenno in piedi sulle pedane! e il rombo....figata! ho gia ordinato il tromboncino della mivv non vedo l'ora di sentirla a pieni polmoni!!!!

tromboncino mivv in arrivo e radiale nissin...madonna ci sto già spendendo troppo...poi foto!
di suo ha già manubrio nero,contrappesi oro,specchietti piccoli e serbatoio olio freni rizoma... luci effetto xenon....e portatarga..

complimenti!
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

il kawa triple mi fa impezzire!!!il mio sogno è possederne uno da ammirare nel mio garege
magari un giorno ...chi lo sa..

ciao a tutti in realta è arrivata 10 giorni fa... in questi giorni mi son dedicato alle modifiche!!!
quindi: scarico mivv xcone
pompa radiale 19/21 nissin
...lucine azzurre....
sfilato le forcelle
e rallentato l'idraulica del mono post(mi sembra)in pratica il mono si riestende piu' lentamente
il resto dell estetica c'era già appena l'ho presa: manubrio rizoma,specchietti ecc...
ora ho ordinato delle pedane passeggero di derivazione suzuki che vernicero in nero come il telaio,visto che quelle originali con lo scaricozzo non ci azzeccano un mazza....
va beh un po' di fotuzze!!!!!!!!!!
e poi c'è questa che,come si dice fa figo e non impegna...,
fra un po' di tempo e risparmi mi darò a una buona personalizzazione!!
per chi è in giro: la domenica pome ,di solito,verso le 16 sono in giro fra stresa e arona, così ci si becca!
un lampeggio!!
Ultima modifica di GNIMMY; 15/02/2008 alle 18:10 Motivo: UnionePost automatica

ciao a tutti ho fatto qualche altra modifichetta e chilometri....5200 da febbraio a oggi.... un treno gomme cambiato,e una posteriore che ora sta gia al dessert....km e km sulla posteriore
242kmh...di massima...preferisco il ninja da tirare almeno ha il cupolino...eheheh
qualche prob di accensione ma per il resto uno spettacolo di moto... ora qualche fotuzza (era un po sporca,ma io la moto la uso tutti i giorni)
sto andando avanti anche con il vecchio kawa,ieri ho ritirato il telaio riverniciato! spettacolo!!! in seguito metterò foto!

te si che stai bene...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Le pedane passeggero le hai ordinate da un conce Suzuki?