Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67

Discussione: finalmente...ergastolo ad Alessi l'assassino del piccolo Tommy

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio

ti do ragione sul fatto che chi uccide una volta "x futili motivi" può farlo anche una 2a, ma se uno passa 30/50 anni in carcere è un po' difficile che possa uccidere ancora all'infuori del carcere
    Sei sicuro che un uomo stato in carcere per almeno 20 anni quando esce dall'istituto penitenziario non possa compiere altri omicidi? Almeno che non sia entrato a l'età di 18 anni! In 20 anni fuori è cambiato tutto, è molto probabile che gli affetti, i familiari o non ci siano più oppure non vogliono aver nulla a che vedere con te. Vuoi rifarti una vita? Molto difficile... sei stato 20 anni in carcere a contatto con detenuti di tutti i tipi e "ragione sociale", ti sarai organizzato dentro come iniziare a vivere e poichè non hai nessuno, non ti resta che delinquere, poichè NESSUNO DA NIENTE AD UN OMICIDA e quel poco che potrebbe darti gli enti assistenziali, non ti basta, hai già vissuto di merda per 20 anni dietro le sbarre, sei uscito e vuoi vivere bene. In carcere hai accumulato esperienza teorica a sufficienza e hai i preso contatti con l'esterno, esci e inizi a lavorare.
    Pensi che il detenuto che è stato 20 anni in carcere, in una situazione di rischio.... non abbia esitazione ad uccidere un'altra volta per di non tornare in carcere?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da toro69 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ragazzi ma per crimini di questo genere dovrebbe esserci solo la pena di morte,con antecedente inculata a sangue di massa nella pubblica piazza.....gente del genere dovrebbe essere eliminata non merita di vivere,vedi che crimini di questa natura scomparirebbero!!!!non si possono spendere soldi dello stato e quindi nostri per costruire galere per elementi del genere.....
    Quoto,straquoto,superquoto......... Io lo torturerei con i metodi che usavano gli inquisitori........
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Togliere la vita a chi toglie la vita , forse e' sbagliato , forse non serve a niente , ma non credo serva neanche la galera per 10 , 20 , 30 anni .
    Non credo esista pena per l'omicidio
    Della81

R.A.T. FUSINA

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Togliere la vita a chi toglie la vita , forse e' sbagliato , forse non serve a niente , ma non credo serva neanche la galera per 10 , 20 , 30 anni .
    Non credo esista pena per l'omicidio
    Io sono assolutamente garantista, ma come tale, desidero garantire ai cittadini la garanzia di non essere uccisi. E pur vero che, teoricamente togliere la vita a chi ha tolto la vita non corrisponde a volere ne cristiano che laico, è pur vero anche che, togliere la libertà è sempre un abuso (reso lecito dalle leggi).
    Pongo un'altra domanda, Chi toglie la vita, mantiene il diritto di decidere sulla sua propria vita?

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    avete ragione... dovremmo prendere esempio da America o Medioriente...

loro si che sanno...

ma soprattutto è scientificamente dimostrato che hanno risolto il problema alla grande...

Confondere vendetta con giustizia... nel 2008... uno deve essere proprio cerebroleso o molto incazzato....
    Ultima modifica di XantiaX; 29/05/2008 alle 12:20
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Dipende dal carcere in cui capiti...

In alcuni vieni trattato "bene" in quanto non ti fanno mai stare a contatto con gli altri, mentre in altri sono cazzi perchè quasi ti ci mettono apposta insieme agli altri detenuti... e so' cazzi!

Basterebbe metterlo 10 minuti con i genitori di Tommy...
    allora spero che capiti in quello giusto..e si "suicidi"
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Ce ne sarebbero cose da dire... Con alcuni di voi mi sento di condividere, con altri meno...
    La cosa che mi fa terrore è come può essere possibile che "un essere umano" (volutamente tra virgolette) possa togliere la vita ad un bambino e gettarlo nel fango. Davvero non me lo spiego. Detto questo, pensare alla riabilitazione per un individuo del genere, è pura e semplice follia, non si può indicare in altro modo. Facendo una rapida analisi: non è utile alla società, non può suscitare sentimenti di pietismo, non potrà mai più essere integrato alla società (e meno male), però ha un costo... io dico che in alcuni casi la pena di morte non è poi così sbagliata... diciamo che è risolutiva.
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    avete ragione... dovremmo prendere esempio da America o Medioriente...

loro si che sanno...

ma soprattutto è scientificamente dimostrato che hanno risolto il problema alla grande...

Confondere vendetta con giustizia... nel 2008... uno deve essere proprio cerebroleso o molto incazzato....
    Allora ti racconto una storia, poichè i miei pensieri nascono dalla natura dei fatti:
    Un certo Angelo Izzo, nel 2005 uccide due donne (reo confesso), una madre e una foglia di 14 anni. Angelo Izzo è quel tipo bizzarro che nel 1975 fù condannato all'ergastolo per il massacro del Circeo, ed in libertà vigilata dal 2004.
    Vogliamo alla luce di questo, quanto un omicida volontario abbia in considerazione la vita altrui? Non è pericoloso, anche per gli stessi detenuti nelle carceri?

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Allora ti racconto una storia, poichè i miei pensieri nascono dalla natura dei fatti:
    Un certo Angelo Izzo, nel 2005 uccide due donne (reo confesso), una madre e una foglia di 14 anni. Angelo Izzo è quel tipo bizzarro che nel 1975 fù condannato all'ergastolo per il massacro del Circeo, ed in libertà vigilata dal 2004.
    Vogliamo alla luce di questo, quanto un omicida volontario abbia in considerazione la vita altrui? Non è pericoloso, anche per gli stessi detenuti nelle carceri?
    Sai cosa mi fa più rabbia?? che in ItaGlia ce ne sono troppi di casi simili a quello che hai citato...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Un giorno il popolo reclamò l'ascia del boia...

e questa si stagliò sulle loro teste...

non sempre su quelle giuste.

ps x segy... era in coda al tuo post ma nn ero rivolto a te...
    Ultima modifica di XantiaX; 29/05/2008 alle 12:47
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima