ciao Emmo
tutto ok ? o non ne puoi già +
bentornato !
![]()
ciao Emmo
tutto ok ? o non ne puoi già +
bentornato !
![]()
Ultima modifica di everts76™; 31/05/2008 alle 09:15 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
rieccomi dopo il secondo pisolino........
per il report datemi un pò di tempo che devo ridurre alcune delle 1200 foto fatte dalla consorte per poterle postare......
adesso vado a fare la spesina da bravo maritino che il frigo è desolatamente empty!!!!
p. s.
per la cronaca ho fatto il mio dovere infatti siamo partiti in due e siamo tornati in tre:
io mia moglie e la mia ULCERA!!!!
(comunque viva le salsine e i bibitoni giganti e gassatissimi!!!)
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
il vino Gallo è conosciuto qui, con tutta la gente che va a letto con le galline in sto 3D
lo Shiraz Gallo californiano non era male,
ma mi corregga pure Prof61 se ho detto una castroneria
![]()
TCP Rider Senior
anche lui però, sfursat61, pare abbia fatto qualche modifica ai suoi vini.... un paio di anni fa
ma c'è ancora qualcuno che li faccia con un po' di passione, o a tutti interessa solo il business....
ci fosse ancora in vita il buon Mascarello, gliene direbbe di cotte e di crude in piemontese stretto![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
eh si ...il buon Bartolo............................................................
e gli ortodossi del Nebbiolo........................................................
in effetti..............la verticale piu' bella che abbia mai degustato......
risale a un evento svoltosi ad Alba....qualche anno fa...................
con Barolo e Barbaresco protagonisti.................................
che vini...che vini.......................altro che i Toscani dopati.....![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.