mi son cercato in internet come si lavora la vetroresina , ho fatto una sagoma in cartone del sottocoda originale per avere le dimensioni , ho poi ricoperto con la stagnola/nastro isolante il fanale l'ho in qualche modo fissato alla sagoma nella giusta posizione e con la resina e la lana apposita ho dato forma al tutto ....non e' difficileil primo che ho fatto e' quello che ho montato ora ma quest'inverno me lo rifaccio un po' meglio e con qualche accorgimento in piu'.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Azzzzzz complimenti se ci provo da me trovo il verso di dover ricomprare tutto il retrotreno della moto!
Dai raga una '08 in direzione Verona???EDDDAI che poi si converte Muttley a fare l'industriale della vtr![]()

Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC

Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC

Scusami Muttley vorrei fare una osservazione :
prima di tutto non voglio offendere nessuno e ti ringrazio per i consigli che dai a tutti noi del forum , ma, il post è stato aperto da jin74 per offrire un suo prodotto( a mio avviso bello e con un prezzo tutto sommato contenuto , rispetto ad altre cose dello stesso genere offerto dalle varie case )e, tu così ., penso che vai a ledere al suo operato .
Infondo qui c'è uno di noi che ci da la possibilità di ritrovarci a casa un bel porta targa senza improvvisarci degli inventori e senza nessun rischio trattandoci in maniera del tutto onesta ( so che tu non stai mettendo in dubbio questo ).
Ti prego di non offenderti nella maniera piu assoluta visto che la mia era solo una riflessione .
R.A.T. Pescara .IT

figurati nessun problema , ho solo detto che uno volendo se lo puo' fare .....ovvio che se lo si trova gia' pronto da montare e magari fatto pure bene non ci si pensa nemmeno a farselo , ci vuole tempo e tanta pazienza ..... io avendo montato un faro particolare me lo sono fatto , ho passato intere serate in garageed e' un pezzo unico quindi non ho stampi o qualcosa di simile per riprodurlo in serie
![]()
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC

Grazie Muttley ero sicuro che avresti capito il mio messaggio .
Certamente ti invidio per le tue capicita di riuscire a farti alcune parti e , concordo con il fatto che con il tuo metodo rendi una cosa unica e che nessuno non avra mai .
Io , e penso come molti , preferiscono trovarmi un prodotto bello che finito a casa e , come nel caso di jin74 , con un costo contenuto e una buona qualita.
Grazie .
R.A.T. Pescara .IT