Ultima modifica di Filomao; 10/06/2008 alle 09:13
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Il male non è stato Di Natale, sì sottotono ma un'Italia in generale spaesata e senza inventiva con un'Olanda che ci ha aggredito..... Pirlo aveva sempre 3 uomini addosso e non riusciva a fare gioco e senza di lui che fa gioco nell'Italia di ieri possiamo solo prendere 3 gol se in difesa si balla così!!!!
La difesa è sicuramente da mettere a posto.... Materazzi è fuori forma, inguardabile, Panucci ieri non copriva, meglio in mezzo nel secondo tempo! Barzagli senza la guida di Cannavaro è un mediocre e con Materazzi proprio non si trova!!!!!
Camoranesi è il solito.... genio e ssregolatezza se è in giornata ti cambia una partita se non lo è fa come ieri......
Gattuso solita grinta è un combattente ma se vicino ha un altro come lui (Ambrosini) a chi può dare la palla Pirlo?????
Davanti Toni cosa può fare se non gli arrivano palloni??? Vero anche che l'unico che gli è arrivato l'ha clamorosamente sbagliato... lì aveva tutto il tempo di rientrare sul destro e tirare.... Se Camoranesi non gira Di Natale non ha le caratteristiche dell'assit-man......
Questi secondo me sono i punti su cui dovrebbe lavorare Donadoni e rifare l'assetto della squadra e magari abbandonare l'idea del 4-3-3 (che è più un 4-5-1) tanto osannato da stampa e tifosi fino alla settimana scorsa
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Un insieme di bravi giocatori non fa automaticamente una squadra forte, anzi, a volte nemmeno una squadra qualsiasi. Hanno segnato il terzo gol in tre passaggi.....dormite ragazzi, dormite.
Emblematico, come già detto, Di Natalea contrastare il secondo marcatore e il fatto che loro, sotto pressione, facevano 6/7 passaggi sull'uomo mentre noi perdevamo palla già al terzo.
Hanno avuto paura di ricevere i passaggi. Pietosa anche la ricerca di Del Piero di accattarsi una punizione dal limite dell'area.
Tre tiri verso la porta.......come pretendono di segnare?
Ci voleva Bortolazzi......
Inesauribile Zambrotta.....![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Purtroppo perdevamo spesso palla a centrocampo perchè loro pressavano molto alti, e noi avevamo due li in mezzo come Ambrosini e Gattuso che coi piedi non è che son tanto buoni...
Secondo me è stato questo l'errore più grande di Donadoni: mettere Gattuso ed Ambrosini insieme; ci voleva un De Rossi lì ad aiutare Pirlo nella rifinitura.
Avere fede ragazzi, AVERE FEDE!![]()
![]()
Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!
sono quasi sicuro che due anni fa eri cmq in piazza a urlare.....anche se nn te ne fregava nulla......quindi certe cose è meglio pensarle in silenzio senza offendere le passioni altrui..........
IN FATTURE WE TRUST
se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-)
Godere proprio non posso dirlo, però che palle 'sto calcio!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Ma va.. devi sperare che arrivi ai quarti! Sai poi quanto puoi girare in moto senza nessuno per le strade?![]()